antonio-m ha scritto:raf88 ha scritto:non ho presente, quali sarebbero i montanti posteriori ? Sopra dove pendono le cinture di sicurezza ?antonio-m ha scritto:raf88 ha scritto:Quindi tu nella luce centrale anteriore quanti interruttori hai nella plafoniera ?antonio-m ha scritto:io ho la focus sw titanium con tit pack e senza security pack.
ho le luci dietro il parasole, la plafoniera con 3 tasti e le due lucine rosse,che non sevono a niente non ti accorgi neanche che ci sono.
ne ho 3
la versione titanium ha 3 tasti al centro + le luci rosse ambiente +luci dietro i due parasole.
la versione plus ha solo 1 luce al centro
le luci aggiuntive con il pack antifurto sono sui 2 montanti posteriore
sono i due montanti laterali tra i finestrini posteriore e il lunotto,io che non ho il security pack ho 2 tappi in plastica
quei tappi in plastica nascondono l'unica vite che tiene la modanatura in sede, quindi non sono le luci, e non lo erano neanche prima, fidati ho smontato i tappi per far passare dei cavi.
le luci leggimappa sono quelle laterali sulla plafoniera anteriore, quella a tre tasti per intenderci, viene montata con il security 5 , i led rossi sono della versione titanium, e sono luci ambiente, nel senso che danno una leggera illuminazione alla zona cambio ma, servono solo per quello e null'altro, poi nella versione titanium ci sono anche le luci dietro ai parasole,le luci nei pozzetti,ovvero, quelle che illuminano i piedi guidatore e paseggero, e la plafoniera centrale per i posti dietro in aggiunta alla plafoniera bagagliaio. Nella plus c'è solo la plafoniera anteriore ad un interrutore, se con sl5 quella a tre interrutori senza led rossi, e la plafoniera bagagliaio.