In quella zona (vagamente), ho sperimentato più volte la Transpolesana: le strade di Baghdad a confronto sono un tavolo da biliardo!iorio84 ha scritto:Eh...la Romea é bellissima ma in quanto a manutenzione....
f978 ha scritto:In quella zona (vagamente), ho sperimentato più volte la Transpolesana: le strade di Baghdad a confronto sono un tavolo da biliardo!iorio84 ha scritto:Eh...la Romea é bellissima ma in quanto a manutenzione....
TatyRS ha scritto:f978 ha scritto:In quella zona (vagamente), ho sperimentato più volte la Transpolesana: le strade di Baghdad a confronto sono un tavolo da biliardo!iorio84 ha scritto:Eh...la Romea é bellissima ma in quanto a manutenzione....
Non posso che quotarti, io in estate ci ho rimesso una gomma là...però a dicembre l'ho trovata messa meglio, evidentemente hanno rattoppato le buche.
f978 ha scritto:In quella zona (vagamente), ho sperimentato più volte la Transpolesana: le strade di Baghdad a confronto sono un tavolo da biliardo!iorio84 ha scritto:Eh...la Romea é bellissima ma in quanto a manutenzione....
Un po' di rado, ma potrebbe succedere, visto che ho parenti in zona Rovigo :thumbup:paolo79CZ ha scritto:ehi, se passi ancora dalla Transpolesana, zona Legnago, fammi un fischio che io lavoro nei paraggi!
gianko1982 ha scritto:Mi associo a Paolo.
Vero Iorio, sono pur sempre strade gratuite però meccanici e gommisti il conto poi te lo presentano...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa