biasci ha scritto:Low cost ????? Ma dove ????????Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
Guarda quanto costa poco quella panda vestita a festa che è la 500 !!!
Anche la Panda è molto cara.
biasci ha scritto:Low cost ????? Ma dove ????????Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
Nevermore80 ha scritto::?:Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
La Bravo è in ottima forma (sgrat), e parte anche rapidamente grazie alla batteria nuova nuova. Fra poco la omaggerò anche di gomme estive nuove (aspetto la fine del mese per smontare le invernali)...le tre finaliste sono PZero, Potenza RE050A e Yoko AdvanSport... boh.zero c. ha scritto:si è accesa oggi la bravo sì...?
:XD:
RobyTs67 ha scritto:zero c. ha scritto:Guarda che la tua prossima miata avrà un motore Made in pratola serra...
Abbi rispetto![]()
Io mi terro l'originale.![]()
blackblizzard82 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:zero c. ha scritto:Guarda che la tua prossima miata avrà un motore Made in pratola serra...
Abbi rispetto![]()
Io mi terro l'originale.![]()
tranquillo, la miata avrà motori mazda (anche se in questo caso non farebbe altro che guadagnarci....)
a proposito, ci sei su mx-5 Italia?
Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
E' generalista, non low cost...gallongi ha scritto:Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
non so se l'hai detto tra il serio e il faceto ma io,seriamente ,la penso cosi....fiat e' gia' low cost e se se ne rendesse conto sarebbe meglio per tutti...ma marchionne vuole fare l'auto di lusso...![]()
Nulla o quasi: Dacia Logan-Fiat Albea, Dacia Sandero-Fiat Palio,Fiat Uno,Panda Classic, Dacia Duster-Fiat 500L con allestimento economico, Dacia Lodgy-Fiat 5000XL con allestimento più economico, in più ci sono Fiat Linea e Fiat Viaggio, tutte macchine già esistenti e prodotte all'estero a basso costo, l'unica decisione da prendere sarebbe di venderle in europa col marchio Fiat o con un brand low cost.Nevermore80 ha scritto:E' generalista, non low cost...gallongi ha scritto:Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
non so se l'hai detto tra il serio e il faceto ma io,seriamente ,la penso cosi....fiat e' gia' low cost e se se ne rendesse conto sarebbe meglio per tutti...ma marchionne vuole fare l'auto di lusso...![]()
Cos'ha in comune l'offerta fiat con quella Dacia ?
Nevermore80 ha scritto:E' generalista, non low cost...
ottovalvole ha scritto:l'unica decisione da prendere sarebbe di venderle in europa col marchio Fiat o con un brand low cost.
Infatti mi riferivo alla situazione odierna...l'offerta, per quanto incredibilmente risicata e con listini al limite dell'incomprensibilità, è comunque da generalista con in più 500 come prodotto di nicchia.gallongi ha scritto:Nevermore80 ha scritto:E' generalista, non low cost...
e invece no,e' generalista finche' fa la bravo e la punto ,finche' reggono ,e le cose vanno cosi cosi...se invece facesse solo auto come la panda,una segmento C davvero a basso costo,una sw davvero a basso costo sarebbe tutto da guadagnare ora come ora...e lasciare la 500 a fare marchio a se'...
Ci può anche stare ...gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:l'unica decisione da prendere sarebbe di venderle in europa col marchio Fiat o con un brand low cost.
piu' o meno quel che dico io:
1 . linea 500
2 . linea low cost ( segmento A,B,C inclusa una SW e addirittura un crossover stile duster che sappiamo bene quanto venda) su meccanica un po' datata ma affidabile..
infatti,oltre alla linea 500 potrebbero completare la gamma con delle vetture da proporre sia col marchio Dodge che col marchio Fiat come da esempio la Journey-Freemont e la Dart-Viaggio.gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:l'unica decisione da prendere sarebbe di venderle in europa col marchio Fiat o con un brand low cost.
piu' o meno quel che dico io:
1 . linea 500
2 . linea low cost ( segmento A,B,C inclusa una SW e addirittura un crossover stile duster che sappiamo bene quanto venda) su meccanica un po' datata ma affidabile..
però mi sembrano un tantino meglio della Dacia no?biasci ha scritto:Low cost ????? Ma dove ????????Lukas72 ha scritto:Ma non è già Fiat un marchio low cost? :lol:
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa