ho sbagliato, invece di ringraziare te, l'ho fatto con agri...spero vorrai scusarmi![]()
Figurati
Avrai notato la " classe " nel non fartelo presente
ho sbagliato, invece di ringraziare te, l'ho fatto con agri...spero vorrai scusarmi![]()
Figurati
Avrai notato la " classe " nel non fartelo presente
![]()
allora trova il modo di far parlare di sé
Vale sempre il motto del mio impiantista.
Che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è che se ne parli.
In questo caso Silvestrin finiti gli anni di mtv mi sembra che abbia fatto qualcosa in tv (mi pare Distretto di polizia e una serie con Bud Spencer che mi pare fosse una mezza boiata).
Ma a livello di notorietà l'apice l'ha superato da una decina d'anni.
Aveva fatto anche qualche film, io poi me lo sono perso. C'è da dire che assieme ad altri dell'allora Mtv secondo me era bravo e aveva grandi capacità, probabilmente però si sono trovati in una tv troppo stantia, legata a vecchie logiche e non sono riusciti a fare quella carriera che invece meritavano
Imho per qualche anno è stato dato per scontato che chi usciva da Mtv dovesse poi proseguire la carriera in tv.
Ma solo perchè qualcuno ce l'ha fatta non significa che tutti fossero all'altezza.
La Cabello è stata in tv ancora per 10 anni ma facendo sempre lo stesso programma.
Cattelan si è riciclato come conduttore.
Mandelli è diventato un attore secondo me piuttosto bravo e non solo nelle commedie volgarotte.
Fatico a ricordare altri nomi.
Maccarin e la Surina hanno fatto qualcosa ma se avessero smesso non ci saremmo persi nulla.
Anche il concetto di tv dei giovani imho ha dei limiti.
Quando il vj o conduttore ha passato i 40 di fatto non è più giovane per il pubblico che è davvero giovane.
Ma al tempo stesso viene snobbato dal pubblico adulto e dalle reti che fanno intrattenimento per adulti.
Secondo me la Cabello è Cattelan sono di una spanna sopra a tanti presentatori tv odiern
Concordo ma aggiungo forse anche per demerito degli altri conduttori.
Credo che abbiano uno stile molto più da talk show host americano rispetto ai nostri cari vecchi conduttori che impostano il programma come se fosse una conversazione nel salotto della nonna.
Ogni volta che vedo Mara mi viene l'abbiocco.
Non che la concorrenza sia meglio,anche quando ha la metà dei suoi anni.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa