Perché farlo?Mi rifiuto di pensare.
Chi???Fedez
Clicca in alto a dx "Modalità lettura" (F9)non mi fa leggere l'articolo perchè non sono abbonato...
non mi fa leggere l'articolo perchè non sono abbonato...
grazie agri, magari ci faccio un giro, ma stamattina ero tentato, adesso menoVai su google,
clicchi
" polemica fra ....e...."
E ce ne sono a pacchi, e, aggratisse
![]()
Diciamo che definire qualche decina di migliaia di persone che vanno in piazza a vedere un evento "disagiati senza cultura" non ti rende granchè simpatico...Però devo dire che a me la figura dell'esperto che vuole essere la voce fuori dal coro e stronca senza pietà tutti quanti non piace molto.
Mi pare che abbia detto delle grandi ovvietà.
Io sono cresciuto quando Mtv era ancora un canale che si occupava di musica ma non mi pare di ricordare che venisse dato molto spazio ai talenti semi sconosciuti.
Da sempre,e non credo solo in Italia,il personaggio conta più del talento.
Alcuni degli artisti più in voga,non solo quelli giovani che godono di un enorme successo ma momentaneo,imho non sono affatto i più talentuosi.
Poi sicuramente l'era dei social ha amplificato tutto,prima contavano le vendite dei dischi,poi si è passati al numero di download e adesso al numero di follower per stabilire chi ha talento e chi non ne ha.
Però devo dire che a me la figura dell'esperto che vuole essere la voce fuori dal coro e stronca senza pietà tutti quanti non piace molto.
Ha citato Morgan e devo dire che quanto a simpatia imho è riuscito a eguagliarlo.
Diciamo che definire qualche decina di migliaia di persone che vanno in piazza a vedere un evento "disagiati senza cultura" non ti rende granchè simpatico...
Carloantonio70 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa