crossmax ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:..e qui ti sbagli, qualche volta la prendo.
Ed anche e soprattutto come automobilista conosco pure io lo stato effettivo delle strade.Come stigmatizzo il comportamento scorretto di certi automobilisti, faccio la stessa cosa con il comportamento scorretto di certi ciclisti: NON esistono caste intoccabili al di sopra di tutti, che possono bellamente infischiarsene e fare i propri comodi . Un po' di obiettività, per cortesia.
Non so che uso ne fai, ma credo che tu la usi solo la domenica mattina per la passeggiatina sulla ciclabile o nei parchi.
Io la uso per muovermi in città quasi quotidianamente durante la bella stagione (ok non a Milano o Roma, ma in una piccola città di provincia),
e qualche giretto molto tranquillo con la bici da corsa nelle belle strade prvinciali della mia Umbria.
ok, vedi? sei in Umbria, in una città di provincia a misura d'uomo. Pure io se abitassi a Pavia o a Parma, per esempio, userei di più la bicicletta. Milano non è il massimo per la bicicletta, non è la città più adatta. C'è poco da fare...