loopo
0
alexmed ha scritto:loopo ha scritto:alexmed ha scritto:Aries.77 ha scritto:Secondo me riprendere le linee anni 50 e 60 non è stata una mossa vincente
Se l'avessero ispirata a questa ne avrebbero vendute di più IMHO.
Questa è la linea che abbiamo tutti nel cuore
Son proprio questioni di gusti. Io preferisco di molto quella originale.
Però vedo che ad alcuni piacciono le linee tese. Io per dire amo di più le rotondità materne.![]()
Non sono brutte, anzi..Piacciono parecchio anche a me. Ma se oggi devi sottolineare una certa sportività non puoi ispirarti alla forma questi modelli, imho..
![]()
Per dire immagino che a te piacciano le Lamborghini. Io tolta la Miura... le altre tagliate con l'accetta non incontrano il mio concetto di bello.
Non mi piacciono nemmeno le auto "incativite". Per dire il muso più gentile della 156 prima serie per me è molto più bello di quello arrabbiato della 159.
Ecco, vedi. Questo è il fatto. Trovare il giusto equilibrio, (che ovviamente non sarà facile) disegnare macchine che piacciono ad una massa più larga. (non solo a te o a me..)
Se la 159 è stata troppo aggressiva, la G10 lo è troppo poco. La 156 restyling (ma anche la pre restyling) era perfetta. (ha venduto molto bene).