Questo è il resoconto del lavoro che ho riportato sul post di ieri seraFAUST50 ha scritto:allora tutto bene quel che finisce benedomingo19 ha scritto:TièFAUST50 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro . Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Comunque quando avrò il conto esatto vi farò sapere,perchè forse mi faranno uno sconto.Non vi dico come mi sento credo che lo possiate immaginare.Comunque quando saprò tutto in modo dettagliato vi farò sapere.
Una cosa positiva è che il servizio clienti mi è stato molto vicino e mi ha dato utili consigli su come muovermi e più volte chiamava la con. di Salerno per avere aggiornamenti.Gentili e premurosi,davvero.non sei ancora a casa :?: si e' fermata di nuovo :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero di ritorno e non potevo darvi informazioni dettagliate.Non ti nascondo che quando sono passato davanti al posto maledetto,ho avuto timore che ci fosse un campo magnetico che mi avrebbe bloccato l'auto
. :? Ora sembra che tutto sia tornato alla normalità.Grazie
![]()
ma rendici eruditi dei lavori eseguiti.....1000eurozzi , non sono pochi :evil:
Fattura del15/04/2011 concessionaria Autosantoro di Salerno
Funzione guidata.....................................................................24,75
INIETTORI POMPA SMONTARE E RIMONTARE...............99,00
BATTERIA RICARICARE........................................................4,50
GENERATORE D'IMPULSI PER ALBERO MOTORE........58,50
POMPA ELETTRICA CARBURANTE SMON E RIM...........31,50
FILTRO NAFTA SMONTAGGIO E RIM..................................13,50
FILTRO ARIA SMONT E RIMON.............................................13,50
SERVICE TEST GAS DI SCARICO.........................................22,50
SVUOTAMENTO E PULIZIA SERBATOIO...................GRATIS
PULIZIA IMPIANTO DI ALIMANTAZIONE......................GRATIS
CORPO........................................................................................3,00
SENSORE...................................................................................41,18
CARTUCCIA................................................................................35,17
ADDITIVI D. TUNAP QUANTITA' 2............................................41,24
VITE...............................................................................................15,20
VITE................................................................................................7,72
VITE.................................................................................................8.48
KIT RIPARAZIONE 97,00
GRASSO 6,37
VITE CIL 5,25
SPESE PER REVISIONE INIETTORI 440,00
TOTALE CON SCONTO 5% 1200,00 EURO
Questo è quello che hanno fatto sulla mia RS