manuel76 ha scritto:domingo19 ha scritto:ULTIME NOVITA': oggi alle 12 mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno trovato 2 iniettori aperti e 2 chiusi e questo sicuramente è stato provocato dal gasolio sporco.Lunedì li porteranno in un centro autorizzato Skoda che controlla gli iniettori e poi mi faranno sapere.Ma perchè non ci hanno pensato prima? anche mia moglie che non ne capisce più di tanto, al momento in cui siamo rimasti in panne ha proprio pensato,come l'ho pensato pure io,al gasolio sporco..Quindi a questo punto il sensore giri motore che il cpu loi dava per guasto,sicuramente era funzionante.Mah,non ci sto capendo più nulla
ciao, un consiglio: fai la tessera aci e dopo 48h vai a salerno.
Metti la macchina fuori dal concessionario e chiama l'aci.
Così ti porti la macchina a casa tua dal tuo service di fiducia e rientri in sicilia.
cia omanuel
Purtroppo oggi non ho potuto chiamare in conce,avevo troppo impegni di lavoro,abbiamo una paziente in fin di vita e tutto è passato in secondo piano.E poi mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro e per ritirarla se ne parlerà a fine settimana.Però è veramente assurdo che per capire un guasto questi signori hanno impiegato 2 settimane :shock: .La cosa positiva,e questo lo metto in evidenza, ho avuto tanta attenzione da parte del servizio clienti Skoda sono stati encomiabili.Mi hanno prolungato l'auto sostitutiva per altri 2 giorni (ne sono previsti solo 3) e poi visto il protrarsi del problema,mi stanno venendo incontro pagandomi il biglietto del treno per salerno,visto che il servizio mobilità aveva chiuso la pratica prolungando il noleggio di altri 2 giorni.E poi mi hanno telefonato più volte e hanno sollecitato anche l'officina per accelerare i lavori.Comunque domani a qualsiasi costo gli chiamerò perchè già mi sono rotto i cabbasisi,dicendola alla Montalbano.rosberg ha scritto:Domingo...nemmeno oggi hai notizie?
Se ancora ci sono problemi ti giuro che lo farò.manuel76 ha scritto:domingo19 ha scritto:ULTIME NOVITA': oggi alle 12 mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno trovato 2 iniettori aperti e 2 chiusi e questo sicuramente è stato provocato dal gasolio sporco.Lunedì li porteranno in un centro autorizzato Skoda che controlla gli iniettori e poi mi faranno sapere.Ma perchè non ci hanno pensato prima? anche mia moglie che non ne capisce più di tanto, al momento in cui siamo rimasti in panne ha proprio pensato,come l'ho pensato pure io,al gasolio sporco..Quindi a questo punto il sensore giri motore che il cpu loi dava per guasto,sicuramente era funzionante.Mah,non ci sto capendo più nulla
ciao, un consiglio: fai la tessera aci e dopo 48h vai a salerno.
Metti la macchina fuori dal concessionario e chiama l'aci.
Così ti porti la macchina a casa tua dal tuo service di fiducia e rientri in sicilia.
cia omanuel
rosberg ha scritto:La macchina è già pronta. Praticamente 2 giorni.
Per la garanzia sto attendendo risposta.
Il preventivo si è rivelato più alto del reale.
Il costo reale è di 903 euro, meno del previsto.
Inizio settimana prossima vado a ritirare l'auto.
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro . Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Comunque quando avrò il conto esatto vi farò sapere,perchè forse mi faranno uno sconto.Non vi dico come mi sento credo che lo possiate immaginare.Comunque quando saprò tutto in modo dettagliato vi farò sapere.
Una cosa positiva è che il servizio clienti mi è stato molto vicino e mi ha dato utili consigli su come muovermi e più volte chiamava la con. di Salerno per avere aggiornamenti.Gentili e premurosi,davvero.
Si avevo il portatile e scrivevo mentre ero sul traghetto e all'andata sul trenorosberg ha scritto:Ho letto il tuo resoconto che hai fatto ieri (...ma come caspita fai a scrivere mentre sei in auto? Col pc portatile e una chiavetta internet?).
Allora non è che ti hanno sostituito l'iniettore giusto? Era più un discorso di carburante e di pulizia generale o sbaglio?
Se così fosse la garanzia mi sa che non interviene proprio...mi dispiace domingo, però puoi provar a sentire il servizio clienti Skoda...
TièFAUST50 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro . Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Comunque quando avrò il conto esatto vi farò sapere,perchè forse mi faranno uno sconto.Non vi dico come mi sento credo che lo possiate immaginare.Comunque quando saprò tutto in modo dettagliato vi farò sapere.
Una cosa positiva è che il servizio clienti mi è stato molto vicino e mi ha dato utili consigli su come muovermi e più volte chiamava la con. di Salerno per avere aggiornamenti.Gentili e premurosi,davvero.non sei ancora a casa :?: si e' fermata di nuovo :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora tutto bene quel che finisce benedomingo19 ha scritto:TièFAUST50 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti.Finalmente mi trovo sul treno per Salerno e vado a ritirare la mia amataodiata auto.Ebbene mi hanno detto che tutto ora è apposto e mi hanno comunicato il costo del lavoro: 1000 euro . Sono rimasto scioccato,mi ha spiegato il perchè del costo così alto e io gli ho detto,ma dove li trovo 1000 euro così,lampo stampo,mica sono 100 euro!
Una cosa positiva è che il servizio clienti mi è stato molto vicino e mi ha dato utili consigli su come muovermi e più volte chiamava la con. di Salerno per avere aggiornamenti.Gentili e premurosi,davvero.non sei ancora a casa :?: si e' fermata di nuovo :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero di ritorno e non potevo darvi informazioni dettagliate.Non ti nascondo che quando sono passato davanti al posto maledetto,ho avuto timore che ci fosse un campo magnetico che mi avrebbe bloccato l'auto
. :? Ora sembra che tutto sia tornato alla normalità.Grazie
Alla fine si.L'unica speranza che mi resta è quella di richiedere i danni al distributore dove ho fatto gasolio,per fortuna ho conservato la ricevuta,non so se ci ricavero qualcosa ma ci tento.rosberg ha scritto:Caro domingo, fratello di berlina...mi dispiace davvero.
Tienici informati se la tua officina almeno qualche buono te lo riconosce.
Quindi alla fine è stata colpa del carburante, giusto?
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa