skodone ha scritto:domingo19 ha scritto:NOVITA' DA SALERNO: Mi hanno chiamato dall'officina e mi hanno detto che a procurare il guaio è stato il sensore giri motore :evil: e il servizio mobilità in via eccezionale,(danno solo 3 giorni) mi ha prolungato l'auto sostitutiva sino a sabato,così dovrò partire per andarla a ritirare.
Il rovescio della medaglia è che questo sensore non è coperto della garanzia aggiuntiva :cry:. Ora speriamo che questi non ne approfittino.Qunado saprò il lo comunicherò.
oohhhh che strano, non è coperto dalla garanzia? ... un classico, io tante volte mi domando che cavolo è coperto da garanzia. Ogni volta che chiedi qualcosa ti rispondo ad esempio che è un pezzo soggetto a usura e non è coperto o balle simili...
straverificherei molto bene, non si sa mai che ci stiano provando (sapete, avendo anche sentito, in passato, di un conce moto che si fece pagare la sostituzione delle punterie idrauliche, di una moto, ufficialmente richiamate dalla casa....ci andrei mooooooooooooooooooolto cauto con queste affermazioni)