ivanpg ha scritto:
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:
No no...lo dico per lui...io le ho già passate tutte (spero!)... :shock:
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:
No no...lo dico per lui...io le ho già passate tutte (spero!)... :shock:
Chi vive sperando muore ecc. ecc.![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Inizialmente Sarah si era spaventata ma poi ha capito tutto e sono stati abbastanza tranquilli,anzi si sono divertiti quando ci hanno caricato sul carro attrezzi, io un pò meno ero letteralmente incazzato :evil:.amapolita ha scritto:speriamo bene!!! i bimbi? l'hanno presa come "un'avventura" o si sono innervositi?
Poi,per fortuna, si sono addormentati e tutto è andato liscio.....per così dire :?
Brag ha scritto:prima verifica il costo, poi se questo è alto inizia ad informare skoda e a cercare di ottenere un'azione di partecipazione nel costo! Tentar non nuoce e smuovere le acque può solo aiutare! Poi al rientro però fai un giro nel tuo service e fai verificare che il sensore sia stato davvero cambiato e in caso se con uno nuovo o meno!
[/quotemi hai letto nel pensiero,è quello a cui avevo pensato.Fidarsi è bene ,non fidarsi è meglio,in questi casi.Comunque grazie,per la dritta![]()
Brag ha scritto:prima verifica il costo, poi se questo è alto inizia ad informare skoda e a cercare di ottenere un'azione di partecipazione nel costo! Tentar non nuoce e smuovere le acque può solo aiutare! Poi al rientro però fai un giro nel tuo service e fai verificare che il sensore sia stato davvero cambiato e in caso se con uno nuovo o meno!
domingo19 ha scritto:NOVITA' DA SALERNO: Mi hanno chiamato dall'officina e mi hanno detto che a procurare il guaio è stato il sensore giri motore :evil: e il servizio mobilità in via eccezionale,(danno solo 3 giorni) mi ha prolungato l'auto sostitutiva sino a sabato,così dovrò partire per andarla a ritirare.
Il rovescio della medaglia è che questo sensore non è coperto della garanzia aggiuntiva :cry:. Ora speriamo che questi non ne approfittino.Qunado saprò il lo comunicherò.
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa