GIOGOTTI1967 ha scritto:...un caro saluto.......interessante il post di Tatiana!!!........eppure io vi scrivo quanto segue.........sono CONVINTO che se SKODA avesse il coraggio di proporre per il nostro mercato una
FABIA RS 2.0 TDI 150CV con di serie cerchi 17" , RADIO BOLERO, FARI XENO, sedili sportivi con logo Rs stile Octavia II...(la mia).....ad un prezzo di listino finale di 19.900......in modo che scontata si potesse portar via a circa 17.500 / 18.000.................SUCCESSO ASSICURATO!!
..che ne pensate!!!
Prestazioni:
velocita' max. 220 km/h
0-100 km/h .........8 secondi
Cambio 6 marce con consumo medio omologato 22 km/litro!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...un caro saluto.......interessante il post di Tatiana!!!........eppure io vi scrivo quanto segue.........sono CONVINTO che se SKODA avesse il coraggio di proporre per il nostro mercato una
FABIA RS 2.0 TDI 150CV con di serie cerchi 17" , RADIO BOLERO, FARI XENO, sedili sportivi con logo Rs stile Octavia II...(la mia).....ad un prezzo di listino finale di 19.900......in modo che scontata si potesse portar via a circa 17.500 / 18.000.................SUCCESSO ASSICURATO!!
..che ne pensate!!!
Prestazioni:
velocita' max. 220 km/h
0-100 km/h .........8 secondi
Cambio 6 marce con consumo medio omologato 22 km/litro!!!
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Un prezzo. ......SUPERB! !!!![]()
SALUDOSSSSS
Mi piace, ma non so se comprerei una superb per davvero...
Barack ha scritto:33.000 sono tanti, ma se andiamo a vedere i contenuti non c'è una concorrente più a buon mercato.
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Un prezzo. ......SUPERB! !!!![]()
SALUDOSSSSS
Mi piace, ma non so se comprerei una superb per davvero...
Come sarebbe. ....scusa. ..8) 8) ....Comunque io intendevo che a quella cifra e con quell'allestimento. ....è di categoria superiore. .....o sbaglio
SALUDOSsss
marcomille2009 ha scritto:Io ne spesi molti meno. ....e non manca nulla. ...per quanto riguarda la misura. ...credo che la nuova octy si avvicini di parecchio. ....non penso siano dieci cm ad inficiare una scelta
Poi ti garantisco che usandola non sembra.....così imponente. ...anche il fiol conferma
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Io ne spesi molti meno. ....e non manca nulla. ...per quanto riguarda la misura. ...credo che la nuova octy si avvicini di parecchio. ....non penso siano dieci cm ad inficiare una scelta
Poi ti garantisco che usandola non sembra.....così imponente. ...anche il fiol conferma
Tu hai senz'altro ragione. Ma è proprio una questione di fisica. Di metro.
A casa mia gli spazi non sono quelli della pianura padana, ti garantisco che già l'octavia è grossa per far manovra sul mio vialetto e nel mio garage. E poi son quasi sicuro che una superb non ce la farebbe a passare senza toccare sotto sull dosso che si crea dalla strada imboccando la discesa del vialetto. Ha il passo troppo lungo. La A6 di un mio amico gratta di brutto, la nuova octavia la dovrei provare, ma credo necessiti già di attenzione.
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Io ne spesi molti meno. ....e non manca nulla. ...per quanto riguarda la misura. ...credo che la nuova octy si avvicini di parecchio. ....non penso siano dieci cm ad inficiare una scelta
Tu hai senz'altro ragione. Ma è proprio una questione di fisica. Di metro.
A casa mia gli spazi non sono quelli della pianura padana, ti garantisco che già l'octavia è grossa per far manovra sul mio vialetto e nel mio garage. E poi son quasi sicuro che una superb non ce la farebbe a passare senza toccare sotto sull dosso che si crea dalla strada imboccando la discesa del vialetto. Ha il passo troppo lungo. La A6 di un mio amico gratta di brutto, la nuova octavia la dovrei provare, ma credo necessiti già di attenzione.
Beh in questa situazione non discuto. ...ma sicuramente anche la III potrebbe darti problemi .....che con la Superb non avresti. ....non ricordo il raggio di sterzata in confronto. .....poi noi padani si sa che abbiamo più spazio. ... 8) e più inquinamento :?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa