Ma com'è che quando si parla di poltrone rispuntano fuori tutti?SpiritOfEcstasy ha scritto:c'è un posto anche per me??![]()
![]()
Ci dica le sue specialità, che ci pensiamo
Ma com'è che quando si parla di poltrone rispuntano fuori tutti?SpiritOfEcstasy ha scritto:c'è un posto anche per me??![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Avevo già candidato Fancar l'ecumenico, per individuare i difetti di assemblaggio della Thesis e della Quattroporte presidenziali direi che è perfetto!![]()
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:Franco per i pentiti domanda pure....
ti ho scritto di la please rispondimi .lo so ke sotto sotto tu voti per me
sei all'opposizione ma il tuo posto è con me e zeus
Ministero della Marina, che diamine!flankker66 ha scritto:mares io faccio sub quindi il tuo nome mi piace,se vuoi sei dei nostri.mares1 ha scritto:Mi state facendo scompisciare, continuate così![]()
p.s. applausi anche da parte mia a flanker
come ministro dell'interno un posto te lo trovo.
ovvio ke per entrare nel governo devi giurare fedelta alla TP o al limite Xdrive..
vabbè da quando bmw fa le mini accettiamo anche TA ma con sospetto :? 8)
Rinunciando all'Airmatic di una S? :shock:Fancar_ ha scritto:Ti ringrazio! 8) A queste magari affiancherei una 760iL|Mauro65| ha scritto:Avevo già candidato Fancar l'ecumenico, per individuare i difetti di assemblaggio della Thesis e della Quattroporte presidenziali direi che è perfetto!![]()
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:Franco per i pentiti domanda pure....
ti ho scritto di la please rispondimi .lo so ke sotto sotto tu voti per me
sei all'opposizione ma il tuo posto è con me e zeus
Si, però il kater quando viene alle riunioni di gabinetto, fin quando non cambierà auto, deve farsela tutta in retromarcia....... :twisted:
PS: parto per il mare, ci sentiamo domani.... 8)
|Mauro65| ha scritto:Rinunciando all'Airmatic di una S? :shock:
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Rinunciando all'Airmatic di una S? :shock:
Lo sapevo che non mi avresti creduto!
Va bene lo ammetto!
Affiancherei la Quattroporte con una S 600 Lunga o con una S65 AMG 8)
flankker66 ha scritto:un presidente con l'AMG.....,
magari guidata da stig e fai la fine di capitan lento :lol:
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:un presidente con l'AMG.....,
magari guidata da stig e fai la fine di capitan lento :lol:
La S65 AMG c'è proprio Lunga !![]()
il ministero della Difesa è ancora libero? ho sempre avuto una passione per la tecnologia militare|Mauro65| ha scritto:Ma com'è che quando si parla di poltrone rispuntano fuori tutti?SpiritOfEcstasy ha scritto:c'è un posto anche per me??![]()
![]()
Ci dica le sue specialità, che ci pensiamo![]()
Overlandman ha scritto:La cosa assurda, a mio modesto parere, è legata al fatto che tali controlli non si limitano all'acquisto di veicoli nuovi, cosa che mi sembra ineccepibile quando uno può permettersi di comperare o accendere un leasing per auto sopra i 50000 ? di listino , ma estenderlo anche ad auto usate mi pare comunque privo di riscontro parametrico fiscale, in quanto le auto intorno ai 3000 cc. perdono valore in maniera esponenziale, e dopo un paio di anni costano grossomodo come una golf 2.0 tdi nuova, a volte anche meno , e alla fine se uno ha una classe assicurativa bassa un 3.0 non costa mediamente troppo di più di un 2.0, almeno al nord, quindi praticamente non influente ai fini reddituali.
Comunque ne parlavo con un venditore d'auto che già tocca ferro, in quanto ritirare un mezzo con cubature elevate, con questa nuova circolare fiscale, è diventato arduo, in quanto tutti si terranno alla larga per paura di essere automaticamente segnalati al ministero delle finanze, così si tornerà alla fine degli anni 80, quando i benzina sopra i 2000 cc. e i diesel sopra i 2500 cc. pagavano un'IVA al 38%, cosa che rese tali cubature praticamente non commerciabili.
Forse vedremo presto prezzi da saldissimi sull'usato di grossa cilindrata.....
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa