BelliCapelli3 ha scritto:
Esco di metafora ed apro piccola parentesi: ieri scanaleggio ed intruppo sul faccino di Treconti da Santoro, mi fermo, ascolto, e realizzo che è lanciatissimo. Mirabilmente ecumenico, discettava amabilmente con tutti, Travaglio incluso, scambiandosi dolci battutine con tutto i presenti, partendo da Santoro per finire con Vauro. Addirittura Gad Lerner, da sx, se lo leccava e rileccava manco fosse un ghiacciolo al limone, sciorinando una lunga lista di complimenti alla persona ed all' economista, ancora 5 minuti e si fidanzano.......
.....ho spento con la netta impressione che si stia preparando la successione, come prospettata dal gossip: Berluskaiser al quirinale, Treconti premier.
prima o poi il berluska andrà in pensione e treconti è lo statista del momento.
se si fosse fatto prendere la mano adesso saremmo come la grecia.
io non credo in berlusca al quirinale ma credo che ne 2013 guiderà il pdl al voto e poi lascerà a tremonti ritirandosi al comando del pdl(quindi resterà a tirare le fila)
al quirinale ci possono andare solo personaggi che anche l'opposizione riconosce,quindi niente berluska.
santoro travaglio e c oramai sono come dei lelli bastonati,le hanno provate di tutte finendo x essere invisi al potere e pure all'opposizione che dice gli fanno perdere voti.
quindi santoro se vuol mantenere il suo bel conto in banca si deve dare una regolata.
aggiungerei inoltre che a loro pur che se ne vada berlusconi va bene anche il nostro governicchio 8)