Esimio, caso più unico che raro, permettimi di dissentire dalla tua affermazione.
Non credo proprio si tratti della solita notizia del mese, o meglio sicuramente i giornali ci vanno a nozze con l'argomento e puntano i riflettori su quello, ma la realtà ospedaliera del meridione soprattutto ma non solo al sud, e' purtroppo quella.

E ben vengano le tonnellate di pagine e parole per evidenziare simile piaga, affinchè finalmente si fermi questo vergognoso scempio INAMISSIBILE.
A te e' uscito il ginecologo di fiducia alle 10 di sera?
Beato e te e fortunato te, ma direi che si tratta di unevento ben raro, nonostante i 200 euro che hai sborsato per ogni visita.
In realtà nella maggioranza dei casi, al momento del parto c'e' l'ostetrica e se viene un ginecologo viene un perfetto sconosciuto, caccia la testa in sala parto chiede:"tutto ok?" e se ne va.
A parte le pseudo vip, e adesso te, io mai sentito che la partoriente sia stata assistita nel parto dal proprio ginecologo curante.
Figurati! dev'essere proprio un caso fortuito che lui sia lì di turno mentre stai partorendo.
Infatti io trovo comprensibile e giustificabile sì, ma perfettamente inutile che le fanciulle gravide si sparino magari anche 50-60-70km per andare a partorire nell'ospedale in cui operara il proprio ginecologo.
9 volte su 10 lui non sarà presente al momento del parto.
Per 10mila diversi motivi + o - validi.
Magari se proprio proprio e' cortese e professionale, passa a salutare la paziente a inizio turno.
:hunf:
Ripeto, discorso diverso se sei la Ventura, la Bellucci, la moglie di tizio caio sempronio etc etc.
Il tuo caso e' molto molto molto raro. Son contento per te.
Saluti