domingo19 ha scritto:
Grazie zymo, ma quando la si potra vedere nelle concessionarie?
A proposito di Dacia , apprezzo che sono auto low cost e quindi non ti puoi aspettare chissà che, ma io non la comprerei mai. Un ragazzo che conosco ha comprato una Duster e ho avuto modo di guardarla bene e per questo dico che non comprerei mai un auto di quella stazza senza ESP e con i freni a tamburo nel posteriore e poi plastica scadente ,tipico stile Renault, ed esteticamente mi sembra l'evoluzione della Lada Niva :shock: e senza offesa , è Renault . Scusate se qualcuno si è offeso per quello che ho scritto ma io la penso così.
io penso che dacia vale che il prezzo che vale;
se la meccanica ed i motori sono quelli collaudati renault, penso che al cliente dacia questo importi, e poco possa contare se le plastiche si rigano o il marchio ha poco appeal.
sui freni a disco posteriori ricordo benissimo come le polo da fine anni 90 fino al 2005 li montassero sempre di serie mentre gli ultimi anni neppure i diesel li avessero.
e come dalle schede tecniche renault, la clio sull'ultima generazione appena passata montasse i dischi dietro anche sui 1.2 benzina 75cv.
per quanto alle plastiche renault dissento sulla scarsa qualità.
in famiglia abbiamo una megane dall'estate 2009 e non ha uno scricchiolio; le plastiche sono di buona qualità, morbide (e negli stessi punti) quanto possono esserlo su qualsiasi altra segmento C generalista della stessa fascia di prezzo.
di renault e delle francesi in genere era e forse lo è in parte ancora oggi l'elettronica a preoccupare