aamyyy
0
pi_greco ha scritto:credo che intendesse che la sicurezza non è alzo il mio paraurti e così ti fai male tu anche per meaamyyy ha scritto:Grattaballe ha scritto:Eh, grazie al ka... sicurezza colkoolo degli altri. Una berlina in frenata si pianta sicuramente sotto al posteriore di un suv. Se fosse successo il contrario e la Roomster avesse avuto il gancio di traino avresti avuto la peggio anche col GLK.
Ma allora andiamo in giro tutti col camion, così la sicurezza ne guadagna...
Ma io non ho il gancio di traino...
Se fossi stato io, con la GLK, a tamponare una Roomster, non credo proprio che avrei avuto la peggio... Anzi...
Comunque anni fa, con la 147, ero stato tamponato da una Polo e la mia macchina si era schiacciata non poco dietro: il paraurti "aveva invertito la concavità", si era deformato il vano della ruota di scorta e il portellone non si chiudeva più.
Se fossi stato io, con la GLK, a tamponare una Roomster, non credo proprio che avrei avuto la peggio...
Bhe, però è così...
E' un dato di fatto che, in caso di incidente, un suv è mediamente più sicuro della berlina da cui deriva...
Sarò egoista, ma, se devo scegliere, tra i due, preferisco che si faccia male l'altro e non io...