Si ma questo non l'avevo mai visto prima, veniva nel senso contrario al mio e ha svoltato alla sua sinistra tagliandomi la strada "salutandomi" col dito medio. Forse aveva la coda di paglia e aveva messo in preventivo la mia reazione alla sua manovra azzardata.arizona77 ha scritto:un antiquato.....meglio cosi':
un modernista sarebbe sceso munito di arma
piu' o meno impropia
Si esatto respirare profondo e compatirli.ilopan ha scritto:Un pomeriggio d'estate, una Uno turbo ie, mi "tagliava" la strada. Io avevo la precedenza, venivo dalla sua destra.
Avevo mio figlio in macchina, nato da pochi giorni...oltre a mia moglie ovviamente.
Mi incavolai, accennai -gesticolando- a quattro consigli di vaffa ecc, verso il conducente della Uno (un delinquente alla fine) che scese dalla macchina.
Scesi pure io e mi avvicinai facendo il coraggioso.
Mi diede due schiaffi e mi disse che dovevo stare più attento...la prossima volta.
La prossima volta, da quella volta...è fare come hai fatto tu, Batri!![]()
economyrunner ha scritto:State tranquilli una giustizia esiste, oggi ho incontrato due angeli luminosi.
succede...Ex Batri ha scritto:Oggi un "bel personaggio" a bordo di un macchinone mi ha ha bellamente tagliato la strada salutandomi con il dito medio :shock: :shock:
Basito, ma anche divertito per l'imbecillità di questo personaggio, ho proseguito per la mia strada 8)
NEWsuper5 ha scritto:succede...Ex Batri ha scritto:Oggi un "bel personaggio" a bordo di un macchinone mi ha ha bellamente tagliato la strada salutandomi con il dito medio :shock: :shock:
Basito, ma anche divertito per l'imbecillità di questo personaggio, ho proseguito per la mia strada 8)
oggi sempre più spesso.
succederà anche, prima o poi (semplice probabilità) che al tuo posto ci sia uno esattamente come lui, ma alla guida di un mezzo più grosso.
prima o poi imparano....
o se non imparano, è perchè sono morti sul colpo.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa