torno adesso adesso da un tragitto di 50+50km andata/ritorno sulla autobahn teteska di cermagnia: 2 sole corsie WITHOUT limits, alcuni tratti intelligentemente rallentati, camions in fila indiana senza battere ciglio (si perchè c'era il divieto di sorpasso, nonostante le due sole corsie) e rallentamenti prima a 120, all'approssimarsi dell'area metropolitana, e poi 100 (con aumento di una corsia).
Bene, si scorreva senza nessun problema.
Noi invece abbiamo bisogno di 47 corsie per senso di marcia, altrimenti non smaltiamo il traffico, e vogliamo o il limite a 130 (ma anche meno) o addirittura si a 150km/h ma con la vel max autolimitata proprio a 150.
Beh, credetemi, non c'è bisogno di tutte queste "pippe" (passatami il termine, non voglio offendere nessuno).
PS: per inciso, ero solo e ho guidato io
PPS: avete mai visto strade di paese, ma di paesini dispersi nella campagna collinare, con limite 70 nei pressi dei centri abitati e MAI una striscia continua? Io si, per la prima volta questa sera.
PPS: finalmente posso "scagliare" la prima pietra perchè questa sera non ho mai superato i limiti

:twisted: :twisted: :twisted: