penso che come consumi più o meno siamo lì, magari il 2.0 tdci favorito dalla cilindrata, dalla maggior coppia e dalla sesta marcia consumerà qualcosa in meno in extraurbano mentre il 1.6 tdci consumerà qualcosa in meno in urbano.Trotto@81 ha scritto:Sono convinto che con il 2000 la differenza di consumi non sarebbe stata molta, anzi, con un'auto certamente più scattante.
Faccio quasi prevalentemente strada statale dritta e in pianura, quindi alla fine anche il 90 cv mi sarebbe bastato.
Tu perchè hai l'automatico, ma chi ha il manuale ne ha 5Trotto@81 ha scritto:La sesta non mi manca avendo ben sette rapporti.
Sicuro?kanarino ha scritto:Tu perchè hai l'automatico, ma chi ha il manuale ne ha 5Trotto@81 ha scritto:La sesta non mi manca avendo ben sette rapporti.
Trotto@81 ha scritto:Sicuro?kanarino ha scritto:Tu perchè hai l'automatico, ma chi ha il manuale ne ha 5Trotto@81 ha scritto:La sesta non mi manca avendo ben sette rapporti.
Ho visto il 110 cv con la sesta marcia, o do i numeri?
raf88 ha scritto:Il limitatore non so se ci sia o meno, io sulla mia c-max vado spesso a 6.000 giri e non noto nulla di strano, sono solo io che non oso andare oltre, e comunque nessuna spia si è mai accesa, la spia di cui parlate credo sia quella che dovrebbe indicare che arrivati a quel numero di giri è meglio cambiare marcia......bè credo che quella spia l'abbiano levata.
Sisi è un benzina, comunque per il fatto della spia mi pareva di averlo letto sul manuale di manutenzione, e per di più i primi ad accorgersi di questo fatto sono stati i possessori di kuga dove addirittura alcuni sempre se non ricordo male il colore della spia era verde e non rossa.gima1972@libero.it ha scritto:raf88 ha scritto:Il limitatore non so se ci sia o meno, io sulla mia c-max vado spesso a 6.000 giri e non noto nulla di strano, sono solo io che non oso andare oltre, e comunque nessuna spia si è mai accesa, la spia di cui parlate credo sia quella che dovrebbe indicare che arrivati a quel numero di giri è meglio cambiare marcia......bè credo che quella spia l'abbiano levata.
Immagino che la tua C-Max sia un benzina .... Non credo che un diesel arrivi a 6000 giri
Il 6 marce, se non sbaglio, ce l'ha la Peugeot 1.6 Hdi 88 Kw.Trotto@81 ha scritto:Sicuro?
Ho visto il 110 cv con la sesta marcia, o do i numeri?
Trotto@81 ha scritto:Accelerate a folle e vedrete se interviene il limitatore!!
19james ha scritto:vedo che nonostante tutto andate dritti, il limitatore NON C'è :x ! al limite su alcune versioni più vecchie c'è la freccetta rossa. provate in folle a tutto gas come dice trotto e poi vediamo ih ih ih ih !!!!!!
raf88 ha scritto:Sisi è un benzina, comunque per il fatto della spia mi pareva di averlo letto sul manuale di manutenzione, e per di più i primi ad accorgersi di questo fatto sono stati i possessori di kuga dove addirittura alcuni sempre se non ricordo male il colore della spia era verde e non rossa.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa