a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:brutta cosa l'età![]()
:cry:
Mio ha 7 anni....già smanetta alla grande, il prossimo pc lo lascio configurare a lui, che faccio prima
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:brutta cosa l'età![]()
:cry:
DESMO16 ha scritto:..cioé se acquisti in formato epub da altri store (tipo Macrolibrarsi) non riesci a leggere nulla?a_gricolo ha scritto:L'app Kobo Desktop ne ha di difetti.... quello più grosso è che non ti lascia importare libri fuori store, sia pure "trattati" con l'Adobe Right Manager che ne certifica la regolarità, quindi da lì vedi solo quello che compri sullo store e non ad esempio quello che proviene da Google Books. In effetti, come app fa proprio schifo, ma non è un grosso problema.
scusa non ho capito, in che senso li legge ma non li carica sulla sua app?a_gricolo ha scritto:In formato e-pub legge tutto, solo non li carica sulla sua app (a parte Mondadori, mi sa che sono "convenzionati")
DESMO16 ha scritto:scusa non ho capito, in che senso li legge ma non li carica sulla sua app?a_gricolo ha scritto:In formato e-pub legge tutto, solo non li carica sulla sua app (a parte Mondadori, mi sa che sono "convenzionati")
Ma l'Adobe Right Manager é un programma a parte oppure é fornito insieme al Qobo?a_gricolo ha scritto:Quelli Mondadori sì, quelli che compri su altri store no, li devi caricare via PC dopo averli fatti passare per l'Adobe Right Manager. La differenza è che quelli su app sono sincronizzati sul cloud di kobo e li leggi indifferentemente da reader, PC, tablet, smartphone....qualsiasi cosa abbia l'app installata (lo metti giù da una parte e lo ritrovi dall'altra alla pagina dove l'avevi lasciato). Quelli di Google Books, ad esempio, li ritrovi sull'altra app, quella di Adobe. Sembra complicato, in realtà è una cavolata.
DESMO16 ha scritto:Ma l'Adobe Right Manager é un programma a parte oppure é fornito insieme al Qobo?a_gricolo ha scritto:Quelli Mondadori sì, quelli che compri su altri store no, li devi caricare via PC dopo averli fatti passare per l'Adobe Right Manager. La differenza è che quelli su app sono sincronizzati sul cloud di kobo e li leggi indifferentemente da reader, PC, tablet, smartphone....qualsiasi cosa abbia l'app installata (lo metti giù da una parte e lo ritrovi dall'altra alla pagina dove l'avevi lasciato). Quelli di Google Books, ad esempio, li ritrovi sull'altra app, quella di Adobe. Sembra complicato, in realtà è una cavolata.
Ok grazie per la delucidazionea_gricolo ha scritto:In realtà si chiama Adobe Digital Editions (ho controllato adesso) e lo scarichi gratis da Adobe. Come ti dicevo, serve se acquisti libri su Google Play e invece di leggerli sul PC o sul tablet vuoi passarli sul Kobo. Roba di cinque minuti di orologio, niente di che.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa