alfistaConvinto ha scritto:il fatto che io voglia con tutte le mie forse la caduta di b, non implica che io sia di sinistra! anzi!rema007 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:tanto alla festa nn ti invita!rema007 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:ci sono le partecipazioni pacifinte! ma sono sul web!99octane ha scritto:Quelle anti Guerra nel Golfo?
Quelle contro Israele a Gaza?
Sara' che qualche baffino che va a braccetto coi terroristi islamici e' in imbarazzo?
:twisted:
Ora non ci sono piu' scuse con gli americani.
Ora e' casa nostra, la nostra "sfera di influenza" (per pietosa che sia).
Ma questo stato di nani e saltimbanchi non prendera' certo posizione.
cè chi protesta xke il governo non interviene e non fà niente!!! ma protesta anche se il governo inviasse un contingente militare (ovviamente gli stessi protestano per ambo le cose)
guardate che ho trovato su fb!!!
xxx: Da un'intervista di Radio Radicale ad un ingegnere libico che ha lavorato in Italia: Aerei ed elicotteri italiani sono già in Libia, mezzi militari italiani avvistati nel deserto libico: se la notizia venisse confermata l'Italia sarà nella merda totale!! (vedere commento e registraz.ne di Paolo Pastore sulla pagina di Luigi De Magistris)
11 ore fa
xxx: P:S: Ovviamente a sostegno di Gheddafi ....
se anche fosse vero sarebbero li per difendere la popolazione italiana e le nostre aziende!
questo dice:
( se la notizia venisse confermata l'Italia sarà nella merda totale!!)
nn capisco il xke??? cosa avrebbe fatto il governo di male???
ps: io sono contento se cade il governo di b! tanto per farvi capire come la penso!
per parcondicio e non solo .....dico che non sarei tanto contento.![]()
non ci tengo grassie![]()
io i bunga bunga me li organizzo da me, se ci vai come ospite lì non so se ti conviene
comunque a proposito di festini quelli dei girotondi sono più pericolosi .... sarà per questo che si tengono la mano perchè come se la lasciano .... se inciuciano a tradimento.
detto in matematico essere contro b è condizione necessaria ma non sufficente per essere di sinistra!![]()
non ci crederai ma la penso esattamente come te, con la leggera differenza che non vedo alternative valide, l'unica presente chiede solo più soldi agli italiani per spartirseli nei soliti carrozzoni.
se questo governo ha timidamente prospettato l'ipotesi di una riforrma strutturale per il debito pubblico, che galoppa, l'alternativa può solo peggiorare certamente le cose.
Dai un occhiata al milleproroghe, che per fortuna non è passato e ti accorgi di come lo hanno gonfiato di tangenti per gli italiani, e non certo per volere del governo.
ps: scusate l'OT