agricolo
0
renatom ha scritto:Non sono certo le prime per cui paghiamo.
Appunto, spero che siano le ultime.
renatom ha scritto:Non sono certo le prime per cui paghiamo.
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Non sono certo le prime per cui paghiamo.
renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Non sono certo le prime per cui paghiamo.
Anche io, ma non ci conto.
MAINEM ha scritto:facciamo vedere come sanno morire gli italiani.
a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:a_gricolo ha scritto:renatom ha scritto:Non sono certo le prime per cui paghiamo.
Anche io, ma non ci conto.
Ho detto spero, non credo..... finchè permettiamo a gente sprovveduta di andare a infilarsi in casini più grandi di loro, qualche vispa teresa da convertire in dollari sonanti la troveranno sempre.... :?
mi viene in mente un certo Quatrocchi:a_gricolo ha scritto:MAINEM ha scritto:facciamo vedere come sanno morire gli italiani.
....ossia cagandosi addosso, come tutti......
FAUST50 ha scritto:son sempre due voti, buttati viacrusader79 ha scritto:Qualcuno mi spiega perche quando i criminali nostrani rapiscono qualcuno si bloccano i beni della famiglia per non far pagare il riscatto e invece quando i criminali oriundi rapiscono, lo stato si mette subito a pagare!![]()
già che avete tirato in ballo il caso vorrei precisare che ad ammazzare Calipari fu una sventagliata dei marines americani.a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:TG5 intervistata la Sgrena , chiamarla signora mi vien il voltastomaco (giornalista del manifesto) non si meraviglia che sia stato pagato un riscatto per le due brave ragazze ma con quale chigna dice ciò?
Beh, per sfangare lei ci ha lasciato la pelle Calipari, al confronto le due ebeti sono venute via con poco......
ch4 ha scritto:già che avete tirato in ballo il caso vorrei precisare che ad ammazzare Calipari fu una sventagliata dei marines americani.a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:TG5 intervistata la Sgrena , chiamarla signora mi vien il voltastomaco (giornalista del manifesto) non si meraviglia che sia stato pagato un riscatto per le due brave ragazze ma con quale chigna dice ciò?
Beh, per sfangare lei ci ha lasciato la pelle Calipari, al confronto le due ebeti sono venute via con poco......
ch4 ha scritto:già che avete tirato in ballo il caso vorrei precisare che ad ammazzare Calipari fu una sventagliata dei marines americani.a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:TG5 intervistata la Sgrena , chiamarla signora mi vien il voltastomaco (giornalista del manifesto) non si meraviglia che sia stato pagato un riscatto per le due brave ragazze ma con quale chigna dice ciò?
ch4 ha scritto:se parliamo poi di sprechi causati allo stato per l'idiozia di pochi o tanti che siano io aggiungo anche le spese per le forze dell'ordine mobilitate per l'ordine pubblico per le partite di calcio. Perchè non chiedere alle società di sostenere le spese causate dai tifosi cui pagano biglietti e trasferte?
per me molto, in un caso staremmo discutendo solo dei soldi pagati per il riscatto, in questo invece si piange un morto per mano americana che, nonostante fosse stata avvisata, al posto di blocco ha annaffiato di piombo l'auto uccidendo l'uomo che aveva materialmente trattato con i rapitori.a_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:già che avete tirato in ballo il caso vorrei precisare che ad ammazzare Calipari fu una sventagliata dei marines americani.a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:TG5 intervistata la Sgrena , chiamarla signora mi vien il voltastomaco (giornalista del manifesto) non si meraviglia che sia stato pagato un riscatto per le due brave ragazze ma con quale chigna dice ciò?
Cambia qualcosa?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa