che eran state rapite; tutto bene tuttavia non si può pensare che il governo abbia calato le braghe ed avrà pagato.
bumper morgan ha scritto:che eran state rapite; tutto bene tuttavia non si può pensare che il governo abbia calato le braghe ed avrà pagato.
53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
E meno male che siamo in periodo di saldi :shock: :shock: :shock:
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
Una 12, l' altra in sconto 2x1
pare, si dicegasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
Dove..??
FAUST50 ha scritto:pare, si dicegasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
Dove..??
lo ha detto anche il TG
12 miioni de dollaroni, quanti AK47 si possono acquistare?
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:A quanto ammonta l'obolo pagato ai tagliagole?
ho letto 12 mln
Una 12, l' altra in sconto 2x1
vabbe' in india abbiamo pagato e so' ancora li ( e qui).....
in siria almeno so' di parola....
son sempre due voti, buttati viacrusader79 ha scritto:Qualcuno mi spiega perche quando i criminali nostrani rapiscono qualcuno si bloccano i beni della famiglia per non far pagare il riscatto e invece quando i criminali oriundi rapiscono, lo stato si mette subito a pagare!
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa