Per capire meglio bisognerebbe avere lo splittaggio dei modelli immatricolati
Aspettiamo fiduciosi la discussione dedicata....Per capire meglio bisognerebbe avere lo splittaggio dei modelli immatricolati
Io lo sto cercando da tempo un elenco "totale" dei modelli venduti, che sia Italia o Europa, ma non si trova. Ho guardato i vari enti nazionali ed europei ma nel migliore dei casi ho trovato un elenco dei primi 48 o 50 modelli venduti, chiaramente i volumi sono più bassi e non rientra la LBX. Gli unici sono quelli aggregati per produttore, ma lì puoi solo "stimare" a naso la cosa.Per capire meglio bisognerebbe avere lo splittaggio dei modelli immatricolati
Infatti vedo anche io che manca la tabella per segmenti e marchi....Io lo sto cercando da tempo un elenco "totale" dei modelli venduti, che sia Italia o Europa, ma non si trova. Ho guardato i vari enti nazionali ed europei ma nel migliore dei casi ho trovato un elenco dei primi 48 o 50 modelli venduti, chiaramente i volumi sono più bassi e non rientra la LBX. Gli unici sono quelli aggregati per produttore, ma lì puoi solo "stimare" a naso la cosa.
Ah... nei giorni scorsi non funzionava, ci sono le statistiche sul sito ilportaledellautomobilista, dava errore quindi presumevo che in realtà non funzionasse proprio, ora invece sì.
Allora queste sono le vendite della Lexus LBX in Italia
gennaio - 3
febbraio - 56
marzo - 68
aprile - 126
maggio - 108
giugno - 618
luglio - 272
agosto (parzialissimo) - 1
Totale gennaio-luglio = 1252
Chiaramente il nuovo ecobonus in vigore da giugno e lo sconto molto alto hanno innescato le vendite
Beh la correlazione è evidente. L'ecobonus parte i primi di giugno e riguarda auto euro 0,1,2,3
Ma ci sono anche quelli che non potrebbero comprarla ma fanno 4 lustri di rateizzazione e mangiano pane e cipolla per compensare.Si ma di solito l'acquirente tipo di automobili con incentivi compera utilitarie o berline medie.
Leggo adesso di questi dati di vendita della LBX.Allora queste sono le vendite della Lexus LBX in Italia
gennaio - 3
febbraio - 56
marzo - 68
aprile - 126
maggio - 108
giugno - 618
luglio - 272
agosto (parzialissimo) - 1
Totale gennaio-luglio = 1252
Eheh in tal caso fai bene nell'utilizzare il termine "sembra"...Come ti sembra come dimensioni?
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa