modus72 ha scritto:
G5 ha scritto:
Su strada la Ct200h rende però altre sensazioni.
Sul fatto di provarla ne convengo anche io ..... solo una prova approfondita può fugare i dubbi.
Sì credo anch'io che l'assetto sia diverso... ma Elancia parlava di godibilità del comparto propulsivo, e quello può tranquillamente valutarla guidando una Prius3.
Ni, nel senso che la meccanica è si la medesima ... ma nel caso CT abbiamo una gestione elettronica diversa e specifica per tale modello, idem per quanto riguarda il telaio inquanto caratterizzato da saldature di rinfozo in vari punti, presenza di telaietti ammortizzati nel gruppo sospensioni, retrotreno bi-link in luogo dell'interconnesso Prius*, ed assetto irrigidito ... modofiche queste che ne decretano un carattere diverso, e nel caso più "emozionale"...
* Sembrerebbe che a differenza della mk2 che montava un bi-link (by Avensis), adesso la mk3 ha (avrebbe) in dote quello di cui sopra...