Buongiorno Hondisti stabili e di passaggio.
Leggevo alcune prove di contatto di Jazz e pensavo più corrucciato che convinto che proprio, quantomeno sul mercato europeo (non conosco il prodotto in Asia e Stati Uniti), sembra che Honda abbia deliberatamente orientato la propria gamma alla marginalità. Sembra un atleta fermo sul trampolino che non si tuffa mai.
Un'auto geniale, sebbene la linea non mi piaccia affatto, ma ormai unica nel suo genere, l'unica ancora tra le 4 metri a offrire funzionalità e spazio non sacrificati per il design, sicuramente un'auto fatta molto bene, sicuramente farà solo tagliandi programmati.....ma....chi se la compra? Comprereste un 1.3 aspirato da 123 nm a 5000 giri da una casa che ha in magazzino un 1.0 con una volta e mezzo tale coppia? Giusto per fare un esempio doloroso....
Leggevo alcune prove di contatto di Jazz e pensavo più corrucciato che convinto che proprio, quantomeno sul mercato europeo (non conosco il prodotto in Asia e Stati Uniti), sembra che Honda abbia deliberatamente orientato la propria gamma alla marginalità. Sembra un atleta fermo sul trampolino che non si tuffa mai.
Un'auto geniale, sebbene la linea non mi piaccia affatto, ma ormai unica nel suo genere, l'unica ancora tra le 4 metri a offrire funzionalità e spazio non sacrificati per il design, sicuramente un'auto fatta molto bene, sicuramente farà solo tagliandi programmati.....ma....chi se la compra? Comprereste un 1.3 aspirato da 123 nm a 5000 giri da una casa che ha in magazzino un 1.0 con una volta e mezzo tale coppia? Giusto per fare un esempio doloroso....