jopeps228 ha scritto:mha io ho un rolex daytona ma non è preciso come il mio g-shock casio... è risaputo che i rolex non sono il massimo
jopeps228 ha scritto:mha io ho un rolex daytona ma non è preciso come il mio g-shock casio... è risaputo che i rolex non sono il massimo
mikuni ha scritto:L'orologio automatico è impreciso per natura.
mikuni ha scritto:che la A3 è meglio della Skoda Spaceback? Basta la lista senza commenti.
mikuni ha scritto:L'orologio automatico è impreciso per natura.
mikuni ha scritto:Io ovviamente ho un Seiko perchè soldi alla Rolex non ne regalo.![]()
mikuni ha scritto:Ultimamente ho preso per correre un Casio di plastica con il cronometro. E' talmente leggero che non me lo tolgo più, 30 grammi... Troppo comodo. E costa 29 euri.
Come sono 2 segmenti diversi :matteomatte1 ha scritto:mikuni ha scritto:che la A3 è meglio della Skoda Spaceback? Basta la lista senza commenti.
che sono di due segmenti diversi, come paragonare le pere con le mele..
hpx ha scritto:Come sono 2 segmenti diversi :matteomatte1 ha scritto:mikuni ha scritto:che la A3 è meglio della Skoda Spaceback? Basta la lista senza commenti.
A3 lung 431 - largh 179 - alt 143
Rapid lung 430 - largh 171 - alt 146
:?:
matteomatte1 ha scritto:hpx ha scritto:Come sono 2 segmenti diversi :matteomatte1 ha scritto:mikuni ha scritto:che la A3 è meglio della Skoda Spaceback? Basta la lista senza commenti.
la Rapid è una segmento B allungata oltremisura, la segmento C di Skoda è l'Octavia...
hpx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:hpx ha scritto:Come sono 2 segmenti diversi :matteomatte1 ha scritto:mikuni ha scritto:che la A3 è meglio della Skoda Spaceback? Basta la lista senza commenti.
la Rapid è una segmento B allungata oltremisura, la segmento C di Skoda è l'Octavia...
Ma se la Rapid berlina è più lunga dell'Auris e la spaceback è come la TS che sono segmento C, e poi la Fabia che segmento è A? e la Citigo 0?
hpx ha scritto:Ma se la Rapid berlina è più lunga dell'Auris e la spaceback è come la TS che sono segmento C, e poi la Fabia che segmento è A? e la Citigo 0?
Jambana ha scritto:Ciò che volevo dire sopra è che il cliente Lexus europeo può trovare elementi condivisi con Toyota solo sulla CT200h.
La RX450h e la nuova NX derivano nella struttura da una piattaforma utilizzata da altri modelli Toyota, ma hanno powertrain ibrido (oltre molto altro) specifici Lexus.
Le berline di medio/grande dimensione (IS, GS, LS), che sono tradizionalmente il core business Lexus, e la nuova coupé RC hanno invece pianale e meccanica specifici.
.
Jambana ha scritto:p.s. la differenza tra Auris Hybrid e CT non è di 12 mila euro, sui rispettivi siti internet e con le attuali promozioni leggo che la Auris Hybrid parte da 19500? e la CT200h da 27250, che sarebbe una differenza di 8250?.
.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa