parto da lontano.
premesso votato per leon... ma Giulietta è la mia seconda scelta.
simpatico leggere un cambio di tendenza che un vecchio acquirente seat e pure di leon 2° puo evidenziare meglio di altri.
anni fa leggevo sui forum e concordavo pure io avendone avuta una per 4 anni che Leon 2° andava molto bene...(tecnicamente una golf) spingeva forte cosnumava poco, aveva una linea molto personale ma.... aveva degli interni brutti e che davano un idea di poca qualità.
sempre sostenuto che fossero cosi, apposta per infastidire il meno possibile la piu remunerativa ed importante cugina Golf.
avuto una leon e me ne sono innamorato per la guida che aveva per le prestazioni epr la diversità rispetto a ciò che si vedeva in giro e gli interni brutti erano cmq realizzati solidamente mai un problema un rumore di troppo.
ora leggo da tantissimi che la leon nuova ha finalmente interni belli!!!!! alleluia.... quindi mi chiedo forse ora venderà un pochetto di piu?...
no ora c'è il ponte torcente...

e dai....
è cugina di golf e di audi a3... ma costa come se non meno di una focus... meno di giulietta che compie 3 anni eppure leggo sempre dei ma e delle diffidenze di troppo....peccato
ora arrivo alla mia scelta.
domani proverò finalmente una giulietta jtd 170cv è un mese che cerco di farlo senza successo, mi farò fare ultimo preventivo di una lunga serie e se tutto va come credo entro sabato decido se ordinare mia nuova macchina o meno che molto probabilmente sarà l'ennesima seat,. una leon nuova fr.
attendo voglio proprio vedere il prezzo della giulietta finito tirato... e provarla per capire se molti dei commmenti iperpositivi su questo modello sono meritati.
esteticamente mi piace moltissimo anche giulietta da sempre dall sua prima apparizione.
su seat ho sconti superiori di mio per moptivi che non riporto, conosco il marchio ho ottimi rapporti con assistenza e quindi non è un particolare da poco per me, ma credo per tutti conoscere il concessionario di fiducia.
Nuova leon provata e vista piu volte, e subito dalla prima visione a Parigi a settembre gli interni mi sono sembrati molto validi, la linea no male, in attesa della più sportiva ed ardita 3 porte che uscirà a marzo, contenuti tecnici come golf... nuovo pianale e solite cose..
se torno all'oggetto della pool, ti direi giulietta ma se la trovi a prezzo uguale in versione 120cv... altrimenti ti direi leon, ma sono per me due vetture molto belle e valide.
la 6° marcia mancante è un problema, almeno per me non di poco conto, io percorromolta autostrada.
saluti e scusatemi per tutta al pappardella e le probabili belinate scritte.
marco
