Era da un po' che volevo aprire questo 3D, ma non sapevo bene che taglio dargli. Ora mi butto, vediamo se riesco ad esternare cosa provo senza scrivere un papiro.
Uno dei miei passatempi preferiti, fino a poco tempo fa, era fantasticare - sulla mia prossima auto da acquistare -. Da quando ogni singolo autoveicolo sui cataloghi è diventato Hybrid, plug-in e via dicendo, mi sono depresso. Riguardo ad altre innovazioni sono sempre stato più aperto, ho sempre cercato di abbracciare il cambiamento con positività, a questo giro invece m'è preso male e basta. Penso sempre e solo a batterie che prendono fuoco, ai pochi km di autonomia, al rombo che è diventato un sibilo e via dicendo.
Infatti adesso i miei campi di battaglia sono diventati subito.it e autoscout 24
Datemi per favore qualche buon motivo, che vada oltre quello ambientale, per farmi accettare questa pesante transizione![]()
C'è già l'argomento sulla transizione, comunque per ora ti passiamo questa discussione, perchè riguarda il tuo approccio personale.
Però chiediamo che i commenti siano meno generici che nel topic principale, più concentrati sui consigli richiesti dall'utente. Grazie.
PS: ti posso dire sommessamente che il mio pensiero è vicino al tuo, quindi ho poco da consigliarti. Magari cerca di "digerire" le ibride senza spina...