eliser ha scritto:
Finchè è un cane pazienza??? Investi il mio e ti giuro su dio che ti uccido.
Esatto : finchè è un cane, pazienza.
Qualsiasi persona, non squilibrata mentalmente, sottoscriverebbe questa affermazione : specialmente quando la discussione verte sul rischio di investire - che Dio ce ne liberi - un bambino, sia pure senza colpa alcuna.
Questo, naturalmente, non vuol dire che investire un cane faccia piacere... uno come BC, autore di questo thread e padre di famiglia, famiglia che comprende un bel cagnone, probabilmente piangerebbe - nel senso fisico, letterale della cosa - ad investire disgraziatamente un cane come il suo : specialmente se questo succedesse quando ha in macchina i figli (le figlie, nel caso specifico...) che dovrebbero assistere in diretta alla morte di una bella creatura, che tutti sappiamo essere moralmente innocente ancorchè, per così dire, "legalmente" colpevole.
Non posso essere sicuro che lui piangerebbe davvero, in questo caso.... ma so che a me, che pure non ho né figli né cane, succederebbe di sicuro, senza appello : io sono peggio delle donne, ho la lacrima facile.
Ma, detto questo, solo uno squilibrato di azzarderebbe a tirare in ballo paragoni cane-bambino, o a fare minacce tipo la tua.
E quanto a Dio, se proprio lo vuoi citare, abbi almeno il buon senso di scriverlo con la maiuscola...

se no, fai più bella figura a lasciarlo perdere.
Lucio