SediciValvole ha scritto:secondo me la nuova seg.D la chiameranno ToDe (Torino-Detroit) e la seg.E la chiameranno Ernesto![]()
:thumbup:
SediciValvole ha scritto:secondo me la nuova seg.D la chiameranno ToDe (Torino-Detroit) e la seg.E la chiameranno Ernesto![]()
renexx ha scritto:Fa venire ancora maggiori rimpianti per non aver venduto l'Alfa...![]()
bhe in america c'è solo la Mini come concorrende anche se sulla carta sono di due categorie diverse,ma in USA non ci sono ne MiTo,ne A1,ne DS3,ne Ypsilon e nemmeno le varie 207 CC e utilitarie generiche...NEWsuper5 ha scritto:156jtd. ha scritto:Lo ha affermato a Forbes.com l'a.d. di Fiat e Chrysler (Xetra: 710000 - notizie) , Sergio Marchionne, aggiungendo che la 500 "e' stata progettata per competere con una vettura come la Mini Cooper" e puo' vincere la partita perche' ha un prezzo migliore e ha molto di piu' da offrire.
non c'entra nulla con alfa romeo, ma questa frase mi pare un pieno delirio. :shock:
a parte il prezzo, la 500 non offre nulla più della mini.
nessuno osi dire la parola abitabilità, perchè non esiste in nessuna delle 2, superati i posti anteriori.
vabbè che il fruttivendolo dirà sempre che le sue mele,per quanto bacate, sono le migliori sul mercato...............![]()
chiaro.SediciValvole ha scritto:bhe in america c'è solo la Mini come concorrende anche se sulla carta sono di due categorie diverse,ma in USA non ci sono ne MiTo,ne A1,ne DS3,ne Ypsilon e nemmeno le varie 207 CC e utilitarie generiche...NEWsuper5 ha scritto:156jtd. ha scritto:Lo ha affermato a Forbes.com l'a.d. di Fiat e Chrysler (Xetra: 710000 - notizie) , Sergio Marchionne, aggiungendo che la 500 "e' stata progettata per competere con una vettura come la Mini Cooper" e puo' vincere la partita perche' ha un prezzo migliore e ha molto di piu' da offrire.
non c'entra nulla con alfa romeo, ma questa frase mi pare un pieno delirio. :shock:
a parte il prezzo, la 500 non offre nulla più della mini.
nessuno osi dire la parola abitabilità, perchè non esiste in nessuna delle 2, superati i posti anteriori.
vabbè che il fruttivendolo dirà sempre che le sue mele,per quanto bacate, sono le migliori sul mercato...............![]()
xb-70 ha scritto:" la 500 "e' stata progettata per competere con una vettura come la Mini Cooper" e puo' vincere la partita perche' ha un prezzo migliore e ha molto di piu' da offrire."
Sig. M. L'aperitivo era più pesante del solito?
Cosa avrebbe da offrire di più? La base Panda?
Saluti
Visto che Marchionne non la pensa come le precedenti gestioni Fiat? :lol:156jtd. ha scritto:http://it.finance.yahoo.com/notizie/Fiat-Marchionne-successo-mfdow-4275727184.html?x=0
MILANO (MF-DJ)--Se le vendite della Fiat (Milano: F.MI - notizie) 500 negli Stati Uniti si attesteranno tra 50 e 80 mila unita' all'anno "a mio parere, sara' un clamoroso successo. E tra l'altro, per gli standard americani, viste le dimensioni del mercato", da 12 a 14 mln di veicoli, "50 mila auto non sono sono un numero enorme".
Lo ha affermato a Forbes.com l'a.d. di Fiat e Chrysler (Xetra: 710000 - notizie) , Sergio Marchionne, aggiungendo che la 500 "e' stata progettata per competere con una vettura come la Mini Cooper" e puo' vincere la partita perche' ha un prezzo migliore e ha molto di piu' da offrire.
"Il feedback (da parte della stampa automobilistica), e' stato straordinariamente buono", ha aggiunto Marchionne che interpellato sul ritorno dell'Alfa in Usa, ha prima sottolineato come il marchio del Biscione sia stato "fiattizzato" dopo l'acquisto del 1986: "Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi (Berlino: XO2.BE - notizie) ' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore. E abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica"; e quindi ha ribadito la necessita' di rendere il brand "globale" utilizzando lo "sviluppo architettonico fatto negli Usa".
Quindi Marchionne sottolinea l'importanza della Chrysler per rivitalizzare la gamma dell'Alfa Romeo: "Senza Chrysler, ad essere onesti, l'Alfa Romeo sarebbe stato un compito quasi impossibile perche' il costo sarebbe stato proibitivo", mentre ora "il futuro e' piuttosto buono. Stranamente, io, in realta', penso che Alfa avra', almeno inizialmente, un successo maggiore negli Stati Uniti che in Europa. Semplicemente" perche' "un sacco di gente negli Stati Uniti conosce l'Alfa per "Il Laureato".
Infine il manager italo-canadese risponde sui motivi che hanno portato alla decisione di produrre un Suv Maserati sulla base del Jeep Grand Cherokee: "Perche'? Per la stessa ragione che ha spinto la Porsche a vendere il Cayenne. Io non so perche' Porsche possa farlo e noi non possiamo farlo". red/mur
8) 8)
danilogto ha scritto:xb-70 ha scritto:" la 500 "e' stata progettata per competere con una vettura come la Mini Cooper" e puo' vincere la partita perche' ha un prezzo migliore e ha molto di piu' da offrire."
Sig. M. L'aperitivo era più pesante del solito?
Cosa avrebbe da offrire di più? La base Panda?
Saluti
Sarà pure più economica ma la Mini è un'altra cosa. Già nel posto guida la 500 perde. Posizione rialzata tipo pulmino e volante che si regola solo in altezza. Nella Mini regoli la posizione come vuoi che sia rialzata o bassa a gambe distese (che io preferisco). Motori più performanti (il turbo benzina è più potente e parco nei consumi dell'Abarth), sospensioni posteriori multilink. I semiassi anteriori hanno la stessa lunghezza in modo che l'auto abbia un comportamento più omogeneo in accelerazione. Un altro dato interessante: la clubman ha una ripartizione dei pesi 51/49 % tra anteriore e posteriore. Sul misto è una vera goduria![]()
L'importante è averla l'auto.zanzano ha scritto:CI sarebbero tante cose da dire..
mah son già state dette tutte!!
Non solo... M ha avuto anche la sanissima idea di confermarle!!
Bene bene in un futuro molto vicino c'è chi guiderà
delle vere AUDI delle VERE VW delle vere BMW delle Vere MB...
e chi invece guiderà delle vere CHRYSLER con lo scudetto davanti!!
cazzo che futuro!!!
saluti zanza
SediciValvole ha scritto:bhe in america c'è solo la Mini come concorrende anche se sulla carta sono di due categorie diverse,ma in USA non ci sono ne MiTo,ne A1,ne DS3,ne Ypsilon e nemmeno le varie 207 CC e utilitarie generiche...
alfalele ha scritto:Almeno ha ammesso una colpa..
E conferma che la Giulia non sarà una G10 allungata..
Allora siamo a posto..
E ribadisce che sta delirando..non un giorno con una dichiarazione uguale all'altra...
SediciValvole ha scritto:...magari l'AD Ford appena vede passare un'AlfaRomeo si toglie gli occhiali da sole e chiude l'I-Phone? XD
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa