l'iniezione diretta che sia diesel o benzina non fa' differenza
Correggo il correttoreGrattaballe ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Serius973 ha scritto:Narra la leggenda che Giorgetto Giugiaro, recandosi a Wolfsburg per presentare i bozzetti del disegno della futura Golf, vide nel reparto progettazione Volkswagen una 128 completamente smontata; i tecnici tedeschi ritenevano infatti che la berlina Fiat fosse il miglior esempio di "auto medio piccola" moderna.
fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_128
E' vero, ma lui andò prima in FIAT, purtroppo lì, avevano già la FIAT RITMO in uscita come novità a minuti e quindi, per non rischiare di cannibalizzare il prodotto prossimo al lancio, pare che gli dimostrarono poco interesse.
A quel punto, perchè non proporla ad un concorrente ? La storia, poi, la sappiamo tutti.
Almeno, questo si narrava nel lontano 1974 ........................
Devo correggerti, la Ritmo nel '74 era di là da venire, venne presentata nel '79 e prese il posto (ma neanche tanto in fretta, visto che la 128 venne prodotta fino all'82/83...) proprio della 128 che comunque girava per le italiche strade dal 1969...
quantomeno ardito da dire.... :XD:franc.coss ha scritto:l'iniezione diretta che sia diesel o benzina non fa' differenza
Per la serie "le sparate dello stesso autore", consiglio anche quanto scritto alcuni post fa:NEWsuper5 ha scritto:quantomeno ardito da dire.... :XD:franc.coss ha scritto:l'iniezione diretta che sia diesel o benzina non fa' differenza
in effetti l'ho pensato anch'io...franc.coss ha scritto:inutile replicare dato il livello
Finito gli argomenti?franc.coss ha scritto:inutile replicare dato il livello
Hai proprio ragione: insistere con te è come sparare sulla croce rossa!franc.coss ha scritto:inutile replicare dato il livello
ma io non rubo le caramelle ai marmocchiNevermore80 ha scritto:Hai proprio ragione: insistere con te è come sparare sulla croce rossa!franc.coss ha scritto:inutile replicare dato il livello![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa