U2511
0
Dubito che resti traccia se usi una VPN (non riescono a bloccarle neppure i cinesi con il Great Firewall)Se resta traccia della partita "a sbafo", direi..non esattamente come chi paga
Dubito che resti traccia se usi una VPN (non riescono a bloccarle neppure i cinesi con il Great Firewall)Se resta traccia della partita "a sbafo", direi..non esattamente come chi paga
A me fa anche un poco sorridere lo spot... Hanno preso un ex giocatore che è diventato ricco anche con i diritti delle tv , che fa la bella vita a Miami, per dire che non si deve vedere il calcio illegalmente... Non so se sia una grande stimolo a seguire pratiche legali
Per me un discorso è quello di attivarsi comprando un decoder e se non erro pagando una piccola somma ed un altro è accedere ad un portarle, il primo evidenzia un chiara volontà il secondo non necessariamente
Forse non hai mai visto un falso Panerai o Rolex ben fatto...
Sono così ignorante che ho dovuto cercare per capire cosa fosse il pezzotto!
Io guardo la tv a volte mangiando e solo le notizie. Però immagino che ci siano persone che hanno piacere di guardare altro e potendo risparmiare cercano vie anche poco legali. Forse dovrebbero abbassare i prezzi? Io non so nemmeno quanto costa uno di questi abbonamenti. Di che cifre si parla?
il fenomeno è relativo al calcio, quindi credo che sia utile parlare dei costi per vedere il calcio, la piattaforma che ora ti permette di vedere tutto il calcio (la seria A) viene o 35 euro al mese o 350 euro all'anno se fai quindi l'abbonamento annuale.
per stare dentro l'argomento, visto gli aumenti su tutte le piattaforme di streaming è di nuovo in cescita la pirateria audio/visiva
Pensavo peggio. Se uno è appassionato è meno di un euro al giorno.
il fenomeno è relativo al calcio, quindi credo che sia utile parlare dei costi per vedere il calcio, la piattaforma che ora ti permette di vedere tutto il calcio (la seria A) viene o 35 euro al mese o 350 euro all'anno se fai quindi l'abbonamento annuale.
Forse non hai mai visto un falso Panerai o Rolex ben fatto, altro che buttarlo dopo una doccia, fanno fatica a distinguerli gli esperti delle stesse case.
Bisogna aprirli
Sono così ignorante che ho dovuto cercare per capire cosa fosse il pezzotto!
Io guardo la tv a volte mangiando e solo le notizie. Però immagino che ci siano persone che hanno piacere di guardare altro e potendo risparmiare cercano vie anche poco legali. Forse dovrebbero abbassare i prezzi? Io non so nemmeno quanto costa uno di questi abbonamenti. Di che cifre si parla?
Si ma chi te lo guarda al polso mica te lo chiede, di aprirlo intendo. Cioè se per capire che è un falso bisogna aprirlo, significa che è fatto bene, o no?
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa