zero c.
0
U2511 ha scritto:L'ho provato e non mi sono eccitato :lol:zero c. ha scritto:ci rinuncio.Heniadir ha scritto:ROTFLPanoramico ha scritto:Prima o poi scopriremo cosa t'ha fatto di male la leva del freno a mano![]()
però una volta provatela e poi mi direte ok?
e mi piacciono anche i keyless e i pulsanti di accensione sapete?
sono da ricovero senile lo so...
Scherzi a parte, non mi piace per la stessa ragione per cui mi irrita non avere almeno il ruotino di scorta, ovvero rischiare di rimanere bloccato come un ebete per un guasto banale. Poi (motivo per cui non mi piace ad esempio nemmeno il sistema a pedale MB), su una rwd il freno azionabile con la classica ed obsoleta leva ha una sua notevole utilità su neve.
Non mi garba nemmeno tanto neppure il pulsante di accensione, che un banale guasto elettrico ti fa rimanere piantato dove sei e che non puoi gestire manualmente la sequenza di avviamento in specifiche condizioni. Ad esempio, a freddo (non come questo inverno), non hai grosse possibilità di aumentare il tempo di attivazione delle candelette di preriscaldamento. Ho capito che sono ceramiche, son fighissime e assistono il naftone anche dopo l'avviamento etc etc, però la tecnica di effettuare due o tre contatti di quadro prima di far girare il motorino non puoi più farla. Quanto al keyless, c on la stessa manina con cui tiri la maniglia puoi schiacciare anche il pulsantino del telecomando, no?
Tutti gadget belli comodi e coreografici per carità, ma tutti componenti aggiuntivi con il loro bravo timer incorporato: perché complicarsi la vita?
tutto verissimo