T
testerr
Guest
acrobat_68 ha scritto:Nel titolo parlavi di Chiesa e non di CEI ("Lega - Chiesa; Bossi ha ragione").testerr ha scritto:CCMORSEL ha scritto:il problema che noto invece ( frequentando la chiesa .....) e' ladifferenza di vedute tra la cei e i sacerdoti che piu' stanno sul campo preoccupati veramente di questa orda di extracomunitari
preoccupati non solo dal punto di vista umanitario ( ricordiamoci comunque che la religione cattolica e' una religione fondata sull'amore per il prossimo ),ma preoccupati soprattutto di quello che portano con se' questi "" poveracci "" cioe' una religione che non accetta nel modo piu'assoluto il cattolicesimo e i diritti-doveri dell'occidente
preoccupati anche perche' sanno ( a differenza di certi politici che porterebbero in italia tutti ) che gia' ci sono in italia tante situazioni di sofferenza economica e sociale e che vedono queste persone arrivare chiedere aiuto e non dare nulla in cambio nemmeno il rispetto per la chiesa dove vanno a chiedere aiuto
ho visto purtroppo gente extracomunitaria venire a chiedere aiuto in chiesa ricevee generi alimentari e che appena uscita lio gettava nella spazatura perche' erano venuti per avere dei soldi ( se sei veramente bisognoso bacieresti le mani chi ti da' sporte i roba da mangiare senza chiedere un obolo )
purtroppo la religione cattolica e' cosi' da amore e rispetto a tutti anche a chi non contraccambia e di questo se ne accorgono di piu' i parroci delle nostre chiese rispetto agli alti prelati del vaticano
ciao madmax
hai detto bene, c'è differenza tra la Cei ed i sacerdoti "di tutti i giorni", non per nulla non ho parlato di Chiesa ma, appunto, di Cei.
rileggi bene; non ho mai utilizzato la parola Chiesa; ho utilizzato Vaticano e Cei, volutamente.