Tuning? No, non ci siamo. Il tuning è la ricerca di miglioramenti funzionali ed estetici che per ovvie ragioni non possono far parte della dotazione standard di un veicolo.suppasandro ha scritto:francamente trovo davvero molto più ridicolo quello che sgasa incessantemente al semaforo o che si mette di fianco,abbassa il finestrino e alza il volume...questi ultimi sono i miei preferiti....poveri sventurati....contro di me han poco da alzare....io ne ho di più
Credo che sia assodato che se uno si fa un impianto "da gara" riempiendo il veicolo di luci e diffusori non va in giro per semafori... anche perché le poche auto "tunizzate" professionalmente che ho avuto occasione di vedere in qualche mostra statica non conservavano granché in regola con le caratteristiche di omologazione originali, e quindi NON POSSONO CIRCOLARE al pari di tutte le altre auto da competizione. Viceversa ci sono in giro un sacco di "dilettanti allo sbaraglio" che montano un sub, magari un pre, quattro led e due neon e vanno scassando i cabbasisi al prossimo sentendosi dei gran fighi. In piena sintonia col tono delle affermazioni poco sopra evidenziate.suppasandro ha scritto:1- io faccio gare audio e quindi nn ho bisogno di tirare l'impianto ai semafori perchè li nn si vince nulla, era solo un esempio x dire che chi ne ha nn deve dimostrare nulla a casaccio, seguendo infatti la teoria che il cane che abbaia più forte è quello più debole
I "veri" tuner può darsi di sì, ma in giro vedo solo tanti "imbrattatele" e quasi nessun Raffaello.2- un tuner ha molta cura della propria auto e i veri tuner proprio x questo vanno anche pianissimo, chi corre sono i senzacervello o alla peggio dei delinquenti che magari organizzano proprio un giro di gare con scommesse e nn solo con auto
Se arrivi al raduno con la macchina sopra un carrello, sei padrone di montarci sopra anche un traliccio dell'ENEL comprese le lucette anticollisione, ma se ci devi andare per strada allora mi fai il piacere di non montare appendici posticce che, ad esempio, possono diventare pericolose in caso di incidente. Grazie.3- e prima nel mio primo intervento nn l'ho scritto, direi che i gusti sono gusti quindi...una macchina può piacere o nn piacere però criticare penso sia sbagliato...uno con un alettone oltremisura nn credo nuoccia poi più di tanto alla nostra vita, quindi...pure io ai raduni ho visto auto abominevoli però...i gusti son gusti....
Che strano... avevo sempre pensato che l'albero di Natale fosse un abete, non un fico....RobyTs67 ha scritto:Visto che siamo in tema.... [URL=http://img244.imagevenue...._38284_GetAttachment.aspx_123_180lo.jpg[/IMG]
suppasandro ha scritto:ho visto le foto dei tuoi mezzi....complimenti.....senti, tanto x essere sicuri, abiti o lavori mica dalle parti di savona? nn x altro ma mi ha incuriosito il fatto che devi lasciare l'auto fuori dalla ditta dove lavori e la zona nn è bella....caso strano in un luogo simile qui vicino c'è a volte una evo come la tua....
Intendi dire... un'abeta... e piu' non dico. :twisted:a_gricolo ha scritto:Che strano... avevo sempre pensato che l'albero di Natale fosse un abete, non un fico....RobyTs67 ha scritto:Visto che siamo in tema.... [URL=http://img244.imagevenue...._38284_GetAttachment.aspx_123_180lo.jpg[/IMG]
suppasandro ha scritto:X rispondere anche ai quesiti sulla legalità i led o luci diurne sono irregolari poichè sono cmq un aggiunta
B-O-DISEL ha scritto:suppasandro ha scritto:X rispondere anche ai quesiti sulla legalità i led o luci diurne sono irregolari poichè sono cmq un aggiunta
mi spiace di dover dissentire dalla tua affermazione " X rispondere anche ai quesiti sulla legalità i led o luci diurne sono irregolari poichè sono cmq un aggiunta"
E' sbagliato affermare che essendo aggiunte le luci diurne sono illegali o irregolari.
Non corrisponde a verità.
Saluti
suppasandro ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:suppasandro ha scritto:X rispondere anche ai quesiti sulla legalità i led o luci diurne sono irregolari poichè sono cmq un aggiunta
mi spiace di dover dissentire dalla tua affermazione " X rispondere anche ai quesiti sulla legalità i led o luci diurne sono irregolari poichè sono cmq un aggiunta"
E' sbagliato affermare che essendo aggiunte le luci diurne sono illegali o irregolari.
Non corrisponde a verità.
Saluti
bè tu prova ad andar al collaudo con lucette aggiuntive e vedi se passa...se il funzionario applica le leggi assolutamente no, altrimenti nn sarebbero vietati...
Ripeps53 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa