Ma che c'entra con quello che ho scritto?
Ti ho solo fatto notare, contrariamente a quello che hai scritto, che le auto che hai citato in passato sono state anche loro incentivare nonostante il loro basso costo, e anche il “loro resto” lo ha pagato qualcun altro.
Migliori significa migliori: ad esempio ci potevi andare al mare senza il patema d'animo, potevi accendere l'aria condizionata senza il patema d'animo, in autostrada ci potevi andare a 130, nel senso che ci potevi arrivare e non avevai il patema d'animo. Cose di questo genere
Come ho scritto in un altro post, chi lo ha stabilito che un’auto per essere migliore deve essere un factotum?
Ci sono molte persone a cui serve un’auto per i loro spostamenti cittadini, andare al lavoro, con punte anche in extra urbano, facile da guidare, da parcheggiare, economica da mantenere, e perché no anche con vantaggi fiscali e non.
Questa, come altre della sua categoria, per questo scopo sono le migliori.
Perche' questa invece non te la devi far andare a forza, giusto?
Anche li… dipende a cosa ti serve, se è utile ai miei scopi e rispecchia tutte le mie esigenze, c’è il prezzo, ma non è sta gran bellezza chi se ne importa. Se vuoi l’auto da apericena c’è ne sono altre tra cui scegliere.
E dove ho scritto che "non dovrebbe" andare bene per il poraccio di turno?
A me lo chiedi ? Guarda, avevo postato qualche mese fa che uno del mio paese ne ha comprata una, adesso invece c’è ne sono 3. E non è la stessa perché hanno tutte colori diversi.
Una l’ha comprata la titolare di un negozio del paese. È adatta a tutti di tutte le tasche e non come dici a un paraccio.
Questa è una discussione che parla di un modello specifico, la T03, che per la fortuna di qualcuno la può portare a casa ad un prezzo molto molto interessante.
Quindi si sta discutendo su questo, se alla fine potrebbe essere un buon acquisto nonostante sia elettrica, cinese, e costa poco. Soppesando tutti i pro e i contro.
Inoltre non sono un fanboy di Leap motors e neanche dei cinesi, infatti ho comprato una ID.4 che è di Volkswagen, costruita totalmente in Europa, batteria inclusa, ed è Tedesca.