?nella T02.... non c'è la cappelliera.
E' un vano chiuso, o c'è il vuoto sopra come se la cappelliera l'avessero tolta?
?nella T02.... non c'è la cappelliera.
Mi sembra ci sia un limite a 40 k di listino....ma a parte questo secondo me si può già profilare un buon successo di Box, Surf, T03 GP C3 e qualche aumento per R4, 5....Potrebbe anche succedere che le elettriche più vendute non saranno quelle che con gli incentivi costano veramente poco ma vetture di categoria superiore.
vuoto, forse optional?
E' un vano chiuso, o c'è il vuoto sopra come se la cappelliera l'avessero tolta?
Se non hai la cappelliera sì, ma bisognerebbe verificare in salone. Quella che vidi io era in prova ed era se non erro il 23....Quindi qualsiasi cosa metti nel bagagliaio è in bella vista?
Mi sa che sono tutte un po' al di sopra. L'AI overview di Google ci mette anche la 500e, ma direi che è come confrontare la trattoria dea Gigia Onta con il ristorante di Cracco (per quanto anche la 500e la consideri una ciofeca)....le concorrenti della leap oltre alla spring quali sono?
La puma l'ho provata e credo che gli 8000 euro di differenza siano giustificati.
Diciamo che anche una puma e a 13000 euro,sempre se uno ha la possibiltà di metterci quegli 8000 euro in più, è un bell'affare.
L'unico a rimetterci con questi incentivi sono io.
Se vinco la puma e con quel concorso varrà automaticamente molto meno visto che a comprarla nuova con gli incentivi non costa più 28000 euro.
la Puma era quella di cui avevo messo nel mio topic di lamentele, io l'avrei presa a 13 (che poi in realtà sono sotto finanziamento e si sale di qualche migliaio di euro ma poco male ), solo che in famiglia non vogliono sentire di auto EV e cosi niente da fare .
Ma Ford fa uno sconto superiore rispetto a leapmotor?
Perché ipotizzando 11000 euro di incentivo dovrebbe venire 16-17000 circa.
Poi vabbè 13000 col finanziamento siamo lì.
Sul sito scrivono 18.900 euro https://forum.quattroruote.it/threads/leapmotor-t03-elettrica-a-4-900-euro.150346/post-3183459 . Ad ogni modo con gli incentivi massimi costa come c'è scritto nel titolo, 4.900 euro. Che costasse un po' di più è normale, nei listini l'IPT + PFU sono esclusi sempre, poi se te li regala il concessionario, può accadere, ma non è la regola. Con un ISEE dopo i 30.000 euro e fino a 40.000, il bonus scende a 9.000 euro.ieri siamo andati a vederla, dunque il prezzo che ci hanno fatto al netto di incentivi è 5350 col colore di serie che è il verdino pastello, vista in quest'ottica la macchina è regalata, se si considera il prezzo pieno direi di no.....parliamo di 17900 euro.
Sul sito scrivono 18.900 euro https://forum.quattroruote.it/threads/leapmotor-t03-elettrica-a-4-900-euro.150346/post-3183459 . Ad ogni modo con gli incentivi massimi costa come c'è scritto nel titolo, 4.900 euro. Che costasse un po' di più è normale, nei listini l'IPT + PFU sono esclusi sempre, poi se te li regala il concessionario, può accadere, ma non è la regola. Con un ISEE dopo i 30.000 euro e fino a 40.000, il bonus scende a 9.000 euro.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa