Non direi. La domanda, interessante, rischia di solleticare l'orgoglio degli appassionati del marchio, che la vedono ancora quasi una Maserati... un marchio sportiveggiante ma senza blasone potrebbe essere Cupra. Oppure se esistessero ancora le Lancia HF...con la Volvo?
Tonale ha venduto 1651 unità: https://unrae.it/files/06 Top 50_Ottobre 2023_65439febaf3c2.pdf
Non direi. La domanda, interessante, rischia di solleticare l'orgoglio degli appassionati del marchio, che la vedono ancora quasi una Maserati... un marchio sportiveggiante ma senza blasone potrebbe essere Cupra. Oppure se esistessero ancora le Lancia HF...
Più elevata...forse potrebbe essere verso Jaguar
Paciose auto da famiglia vs cuore sportivo? Non ce lo vedo. Poi gamme molto diverse.vedo più un accostamento verso Volvo
Sai un fenomeno esattamente speculare all'elettrico.Troppissime immatricolate. Pochissime a listino. Marca male per il prezzo al litro. Meno siamo (a gas) e meglio stiamo.
Mi riferivo alle plug in.Tonale ha venduto 1651 unità: https://unrae.it/files/06 Top 50_Ottobre 2023_65439febaf3c2.pdf
Non è che i volumi di Giulia siano mai stati particolarmente esaltanti....anzi...piccoli in assoluto sempre, cosìcome sempre dietro alle tedesche...Certo.
Ma con Giulia, ormai " febbricitante "....
Li fara' tutti Stelvio....
tutti i dati sono su unrae.Mettiamo il link di Quattroruote web, dove ci sono tutti i dati analitici.
https://www.quattroruote.it/news/mercato/2023/11/02/mercato_auto_italia_ottobre_2023.html
Avevo capito Sei un fenomeno, effettivamente... lo dicono in tanti... ridacchiando... boh???Sai un fenomeno esattamente speculare all'elettrico.
La fonte primaria...tutti i dati sono su unrae.
No SW, no volumi.Non è che i volumi di Giulia siano mai stati particolarmente esaltanti...
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa