gallongi ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
gallongi ha scritto:
Kappa^ ha scritto:
Concordo con il tuo ragiomento. Penso anche che V60 vs CX-5 continuino a rimanere paragonabili, piattaforma diversa ok ma entrambe non TP. Per pura "piattaforma" CX-5 non ha attualmente auto paragonabili in quanto nuova.
possono essere paragonabili come impostazione ma alla fine parliamo pur sempre di una sw vs una suv bella e buona..quello che puo' far pendere l'ago della bilancia da una parte o dell'altra e' la differente sfruttabilita' degli spazi: in profondita' con la sw o in altezza con la suv...
credo che la perfezione tra i due segmenti risieda proprio nell'auto del tuo avatar, proprio quella serie li.
si,a parte le ns preferenze sono convinto di si...la forester prima serie e' stata imho un po' l'antesignana dei crossover o come vogliamo chaimarli..la mia era proprio una suv,una sw e una berlina compatta tutte nella stessa auto..con la tua si e' andati piu' verso la suv perdendo un po' lo spirito iniziale che ritrovo,seppur con qualche differenza,in un mezzo tipo l'outback o l'allroad dell'audi...
Esattamente, la terza serie seppur classificata come suv medio, a mio avviso è un vero crossover, segmento che a mio avviso da qui a breve la farà da padrone. Nonostante la mia sia alta 21,5 cm, è difatti un crossover!
La seconda serie a mio avviso, per dimensioni, peso e versatilità è la più azzeccata, peccato sia stata accomunata a tutte le altre subaru, era brutta (a me piaceva)