MIo padre, con me a bordo, fece un viaggio di lavoro con andatura ai 200 km/h per un lungo tratto autostradale con la Stilo Jtd dell'azienda... e non era più tanto giovane! Sempre con me a bordo sfrecciava su un 318i in prova (nel 1991) a 115 km/h in stradine di campagna, e se ne vantava! Ma non era un maniaco dell'auto, nè un esperto, nè uno scapestrato... ...solo che l'auto era vissuta un pò così in generale imho. Al di là dell'essere giovani... erano tempi diversi.condivido in pieno questo tuo intervento, per questo personalmente non credo che ritirare fuori il modo con cui i giovani di 25 anni fa apprezzavano le auto sportive serva ai tempi nostri, sono veramente cambiati di molto i tempi, poi personalmente non credo che tutto sia andato peggiorando perchè in quel modo di vivere l'auto c'erano aspetti positivi ma anche negativi.
Ora si è lamentato perchè nella variante di valico, che ha aspettato per decenni, si è visto un limite bassissimo mentre lui pensava che essendo un tratto nuovo poteva fare i 180 che so... (ed ha 70 e rotti anni)