oppure fisso nel messaggio >tutto sulle nostre skoda <geltrudefroschio ha scritto:piu o meno ho messo la mia
x ivan
anche questo credo starebbe bene fisso in cima
ciao jo
oppure fisso nel messaggio >tutto sulle nostre skoda <geltrudefroschio ha scritto:piu o meno ho messo la mia
x ivan
ciao jo
vanni.390 ha scritto:oppure fisso nel messaggio >tutto sulle nostre skoda <geltrudefroschio ha scritto:piu o meno ho messo la mia
x ivan
ciao jo
Si l'ho risuscitatoivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:oppure fisso nel messaggio >tutto sulle nostre skoda <geltrudefroschio ha scritto:piu o meno ho messo la mia
x ivan
ciao jo
Hai riesumato Geltrude :shock: :shock: :shock:
bellissima e benvenuto . :shock: :shock:iorio84 ha scritto:ciao a tutti
sono nuovo del mondo skoda infatti dopo averla a lungo corteggiata e cercata sono riuscito ad entrare in possesso di una Octavia 1.6 elegance..
purtroppo non potendo permettermi un nuovo mi son dovuto buttare su un usato e mi sono reso conto che chi le ha se le tiene strette e quelle che ci sono in vendita sono o sfondate di km o troppe care..
dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare un buon usato a Verona presso la concessiona nuova veronauto che consiglio per la professionalita'..la macchina e' del settembre 2009 e segnava 40.000 km tondi..e vi posso garantire che il prezzo nonostante io l'abbia presa in concessionaria era molto conveniente..
dopo 2000 km sono pienamente soddisfatto anche se credo di non averla scoperta ancora a fondo..
appena trovo una foto la posto
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa