iorio84 ha scritto:bel colore!
tinta non disponibile sul modello successivo
Ma quanto manca?f978 ha scritto:QUANDO arriverà la mia tanto attesa Octavia RS farò qualche bella fotina pure io.. anzi in realtà penso che farò proprio un video di presentazione![]()
Teoricamente tra il 20 e la fine di Febbraio... o almeno ci voglio sperare!RobyA112 ha scritto:Ma quanto manca?
Beh, allora ci siamo ormaif978 ha scritto:Teoricamente tra il 20 e la fine di Febbraio... o almeno ci voglio sperare!RobyA112 ha scritto:Ma quanto manca?
Ah già... non ho piu postato le foto! :XD:f978 ha scritto:QUANDO arriverà la mia tanto attesa Octavia RS farò qualche bella fotina pure io.. anzi in realtà penso che farò proprio un video di presentazione![]()
f978 ha scritto:Ah già... non ho piu postato le foto! :XD:f978 ha scritto:QUANDO arriverà la mia tanto attesa Octavia RS farò qualche bella fotina pure io.. anzi in realtà penso che farò proprio un video di presentazione![]()
Vrs-2009 ha scritto:Proprio bella! :thumbup:![]()
a_paso ha scritto:f978 ha scritto:Ah già... non ho piu postato le foto! :XD:f978 ha scritto:QUANDO arriverà la mia tanto attesa Octavia RS farò qualche bella fotina pure io.. anzi in realtà penso che farò proprio un video di presentazione![]()
Bhe la vRs fa sempre la sua porca figura......![]()
![]()
gasato70 ha scritto:@ FABIO... Splendido il tuo TAXI VRS.... :thumbup: :thumbup:
Mi erano sfuggiti i vostri commenti...marcomille2009 ha scritto:BHE la VRS è la VRS poi se TAXI e ci son salita le Veline![]()
coplimenti anche per le inquadrature :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa