Grazie Marco! :thumbup: :thumbup: :thumbup:marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Infatti, io nemmeno sapevo che avesse la doppia possibilità![]()
![]()
![]()
ma come :?: :?: 8) 8)![]()
pensa che ce l'ha così anche quella che mi piace....che tu sai!!!! Così come so che tu la aborri....ma l'è un gran bel salottone a sun sicur!!!! CIAO!!!
@Krassevo...belle le foto e 5 stellasse :thumbup: :thumbup:
Barack ha scritto:E ancora il frontale, gli interni, e le tendine... Notate il TOMTOM!!![]()
reknic ha scritto:Barack ha scritto:E ancora il frontale, gli interni, e le tendine... Notate il TOMTOM!!![]()
Che belle foto! Che bella la tua Roomster! Una domanda ma il navigatore lo hanno messo dalla casa? Sembra ben inserito sulla plancia.![]()
RobyA112 ha scritto:Infatti, io nemmeno sapevo che avesse la doppia possibilità![]()
![]()
![]()
Barack ha scritto:reknic ha scritto:Barack ha scritto:E ancora il frontale, gli interni, e le tendine... Notate il TOMTOM!!![]()
Che belle foto! Che bella la tua Roomster! Una domanda ma il navigatore lo hanno messo dalla casa? Sembra ben inserito sulla plancia.![]()
Grazie! No, l'ho messo io: ho usato il supporto originale tom tom da attaccare alla plancia e, quando il navigatore non è inseritò, resta sulla plancia solo un disco alto poco meno di un centimetro! Poi tomtomhome ha fatto il resto, tra immagini di apertura e simbolo auto! 8)
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa