Non vedo scandali ad esempio in mercedes C w205
Infatti, lo "scandalo" non era la Mercedes.....
Di primo acchitto gli interni della Classe C sono davvero bellissimi e ben rifiniti....secondo me sono meglio di Audi...
Non vedo scandali ad esempio in mercedes C w205
perché ciaoo??? In quasi tre lustri l'aspetto e le finiture delle auto sono cambiati molto.
Non ci sono Accord diesel attuali, perché non viene più importata in Europa, e il diesel era specifico proprio per il mercato europeo.
Le Accord I-ctdi e I-dtec comunque sono sempre state molto silenziose.
Infatti, lo scandalo non era la Mercedes.....
Di primo acchitto gli interni della Classe C sono davvero bellissimi e ben rifiniti....
Fan solo queste, non più diesel:
![]()
Ripeto il.titolo è sulle mirabolanti finiture tedesce...termine generico..parliamone allora
Si ho usato un termine generale (comunque di tirate economiche su Audi le trovo pure...come su tutte le marche, Jap compresi) ma BMW, secondo me, al momento e' quella messa peggio (non lo dico solo io, lo dicono anche i bmwuisti che rimpianono i modelli del passato sotto questo aspetto, fatti un giro su bimmerforum).
Come assemblaggi comunque a mio avviso il top rimane Lexus.
Cmq se non per fare flame nippofilo,non vedo scandalo..considerando il resto " tecnico" della macchina che con giulia è ai vertici del segmento in categoria
ci sono gia sui forum bmw...se uno compra bmw per le finiture con tutta la tecnica che ha,beh,ha le idee un po confuse. Non trovi?
Non tutte le meraviglie si vedono, altrimenti i motori Subaru che oltre ad essere longitudinali sono più bassi dei BMW essendo boxer...Grazie..beh,non vedo meraviglie..anzi è trasversale a sbalzo
Non tutte le meraviglie si vedono, altrimenti i motori Subaru che oltre ad essere longitudinali sono più bassi dei BMW essendo boxer...![]()
Idem per Subaru, che però non è un marchio "premium".ci sono gia sui forum bmw...se uno compra bmw per le finiture con tutta la tecnica che ha,beh,ha le idee un po confuse. Non trovi?
Beati voi.....vano motore Outback.....
![]()
...vano motore Outback.....
![]()
...vano motore Outback.....
![]()
AKA_Zinzanbr - 10 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa