Oltre all'impianto che probabilmente ha qualcosa da rivedere, io aggiungo che qualche volta si trova anche qualche delinquente che ci mette lo zampino. L'esempio personale e' che una volta sulla Delta II mi si fulmino' la lampadina di posizione. Poco male vado da un meccanico preso un'autopompa per il rifornimento e questo me la sostituisce (e mi chiese 10000 lire. Manco due giorni e si rifulmina la lampadina. Rivado dallo stesso che mi propone di fare un impianto con una resistenza parallela nel gruppo ottico. Io ci penso un po' anche perche il prezzo era un prezzaccio da far paura e alla successiva volta che si fulmino' la lampadina, sempre dello stesso faro mi trovavo in un'altra citta' e allora vado presso un altro elettrauto. Risultato: ERA LA GONDOLA DELL'INTERO GRUPPO OTTICO CHE SI ERA SVITATA E DUNQUE VIBRAVA E FULMINAVA LE LAMPADINE!
E non mi ha fatto pagare niente, ne' per la lampadina cambiata ne' in generale per il lavoro svolto. Mi sembra di ricordare che forse riuscii ad offrirgli un caffe'.
Mai piu' problemi di lampadine sulla Lancia Delta II, per tutti gli anni che ho continuato a usarla.
Pertanto, se il problema e' ripetitivo vi invito anche a farvi dare una controllatina alla sede in cui si trovano le lampadine, potrebbe essere anche quella la causa.
Regards,
The frog
E non mi ha fatto pagare niente, ne' per la lampadina cambiata ne' in generale per il lavoro svolto. Mi sembra di ricordare che forse riuscii ad offrirgli un caffe'.
Mai piu' problemi di lampadine sulla Lancia Delta II, per tutti gli anni che ho continuato a usarla.
Pertanto, se il problema e' ripetitivo vi invito anche a farvi dare una controllatina alla sede in cui si trovano le lampadine, potrebbe essere anche quella la causa.
Regards,
The frog