una volta ho visto una trasmissione su mtv sulla vita delle star..c' era 50 centesimi che distingueva le ferrari in base se avessero la radio..difatti quella che usava meno era una enzo mi pare che non l' aveva...lsdiff ha scritto:Poi magari mettono l'autoradio e lamentano che si sente male, quando il motore romba a ottimila giri... Eh sì: han proprio ragione loro![]()
skid32 ha scritto:una volta ho visto una trasmissione su mtv sulla vita delle star..c' era 50 centesimi che distingueva le ferrari in base se avessero la radio..difatti quella che usava meno era una enzo mi pare che non l' aveva...lsdiff ha scritto:Poi magari mettono l'autoradio e lamentano che si sente male, quando il motore romba a ottimila giri... Eh sì: han proprio ragione loro![]()
capisco tutto ma a certi tamarri certe auto non le venderei
vuotto63 ha scritto:Quando romba sopra gli 8000 è gia' la miglior musica , non serve altro ( non si sentirebbe comunque)![]()
skid32 ha scritto:per la serie le incomprese oggi parliamo della Z4 coupe'
come mai un cosi scarso successo?
eppure è una sportiva eccellente almeno sulla carta....ottimo telaio buon motore grande guidabilita'...
a fronte del successo della roadster la coupe' ha venduto un decimo
e nn trovo che la linea della coupe' sia molto peggio della roadster....forse piu' particolare..
pareri?
99octane ha scritto:skid32 ha scritto:per la serie le incomprese oggi parliamo della Z4 coupe'
eppure è una sportiva eccellente almeno sulla carta....ottimo telaio buon motore grande guidabilita'...
e nn trovo che la linea della coupe' sia molto peggio della roadster....forse piu' particolare..
pareri?
La coupe' eredita il pesante lascito della coupe' precedente, un'auto brutta se mai ce n'e' stata una.
E viene tarpata sul nascere dal fatto di essere uscita praticamente a fine vita del modello che le ha dato i natali.
Peccato, perche' e' molto bella (a differenza del modello che l'ha preceduta) e va anche molto bene, anche se la M, che io ho provato, era decisamente nervosetta e da trattare coi guanti sempre e comunque. D'altro canto 343 cavalli sulle ruote posteriori non sono mica bruscolini.
Difficile trovare UN motivo per il suo insuccesso.
Secondo me, e' piu' una concomitanza, di cui i due sopra citati sono i principali.
Altri sono la presenza sul mercato di modelli concorrenti (come Cayman e 350Z / 370Z) da piu' tempo, una scarsa pubblicita', una concorrenza "fratricida" della M3 coupe'.
Lukas72 ha scritto:Premetto: non toccatemi la Z4 Coupè!!!
Ogni mattina quando mi reco al lavoro ne vedo una in vetrina presso un conc. BMW, nera, accovacciata come una panterona, sembra che dica "possiedimi"!!!
Che meravigliosa auto, diversa, originale, grintosa!
Se potessi me la comprerei al volo!!
Le ragioni delle scarse vendite non le conosco, ipotizzo solo che sia più facile acquistare una cabrio da esibire piuttosto che una coupè da godere!!
Ciao!
vuotto63 ha scritto:Quando romba sopra gli 8000 è gia' la miglior musica , non serve altro ( non si sentirebbe comunque)![]()
Graziepiccolit ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quando romba sopra gli 8000 è gia' la miglior musica , non serve altro ( non si sentirebbe comunque)![]()
GRANDISSIMO![]()
Sono d'accordo con te![]()
Lukas72 ha scritto:Premetto: non toccatemi la Z4 Coupè!!!
Ogni mattina quando mi reco al lavoro ne vedo una in vetrina presso un conc. BMW, nera, accovacciata come una panterona, sembra che dica "possiedimi"!!!
Che meravigliosa auto, diversa, originale, grintosa!
Se potessi me la comprerei al volo!!
Le ragioni delle scarse vendite non le conosco, ipotizzo solo che sia più facile acquistare una cabrio da esibire piuttosto che una coupè da godere!!
Ciao!
lsdiff ha scritto:Soprattutto quando anche la cabrio è ottima da guidare...
HomerJ-2 ha scritto:skid32 ha scritto:per la serie le incomprese oggi parliamo della Z4 coupe'
pareri?
Non saprei, anche perchè io non faccio testo: preferivo pure la z3 coupè alla z3 cabrio..
Tutti gli amici mi han sempre preso per i fondelli
"z3 coupè..sembra una scarpa.."![]()
blackshirt ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:skid32 ha scritto:per la serie le incomprese oggi parliamo della Z4 coupe'
pareri?
Non saprei, anche perchè io non faccio testo: preferivo pure la z3 coupè alla z3 cabrio..
Tutti gli amici mi han sempre preso per i fondelli
"z3 coupè..sembra una scarpa.."![]()
la Z3 coupè M è sempre stata il mio sogno. Prima o poi sarà mia...![]()
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa