marione66 ha scritto:
il primo cassetto portaoggetti che vedo montato dritto! :shock: :shock:
marione66 ha scritto:
ferrets ha scritto:marione66 ha scritto:
il primo cassetto portaoggetti che vedo montato dritto! :shock: :shock:
autofede2009 ha scritto:ma la fascia sulla plancia è disponibile solo in grigio...?
autofede2009 ha scritto:ma la fascia sulla plancia è disponibile solo in grigio...?
quadrif ha scritto:autofede2009 ha scritto:ma la fascia sulla plancia è disponibile solo in grigio...?
Sul catalogo è disponibile anche in carbonio, in due tonalità di alluminio e verniciata in tinta carrozzeria.
autofede2009 ha scritto:quadrif ha scritto:autofede2009 ha scritto:ma la fascia sulla plancia è disponibile solo in grigio...?
Sul catalogo è disponibile anche in carbonio, in due tonalità di alluminio e verniciata in tinta carrozzeria.
black, se te la prendi rossa mettici anche la fascia rossa...![]()
autofede2009 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ok... non è un'alfa black... sto un po' Ot...
però è sempre italica... anche se ora puzza un po' di crauten...e quando mi ricapita di guidare una lamborghini murcielago a miami...
![]()
blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ok... non è un'alfa black... sto un po' Ot...
però è sempre italica... anche se ora puzza un po' di crauten...e quando mi ricapita di guidare una lamborghini murcielago a miami...
![]()
'stardisssssssssssssssimo!!! che invidia.... (non per le scarpe ovvio... :lol: :lol: :lol: )
bestia....avevi la tachicardia?autofede2009 ha scritto:![]()
--------------------------------
pensa che mi hanno anche fermato per strada a Miami per sapere dove l'avevo comprate... :lol: :lol: :lol:
autofede2009 ha scritto:ok... non è un'alfa black... sto un po' Ot...
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa