marione66 ha scritto:Domani arriva la Giulietta a mia moglie ... si possono postare delle foto o siete stufi di vederla la Giulietta ?? :lol:
blackshirt ha scritto:marione66 ha scritto:Domani arriva la Giulietta a mia moglie ... si possono postare delle foto o siete stufi di vederla la Giulietta ?? :lol:
non è che si possono, sei obbligato!![]()
marione66 ha scritto:blackshirt ha scritto:marione66 ha scritto:Domani arriva la Giulietta a mia moglie ... si possono postare delle foto o siete stufi di vederla la Giulietta ?? :lol:
non è che si possono, sei obbligato!![]()
Ok cercherò di fare le foto prima che esca dal concessionario ... cioè quando ancora la Giulietta è integra ...![]()
![]()
autofede2009 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:il rosso giulietta proprio non mi piace... è quasi un arancio/corallo... secondo me non era granchè neanche sulla vecchia...
questo è invece bello... il rosso 8c immagino costi di più...
autofede2009 ha scritto:il rosso giulietta proprio non mi piace... è quasi un arancio/corallo... secondo me non era granchè neanche sulla vecchia...
questo è invece bello... il rosso 8c immagino costi di più...
marione66 ha scritto:Ieri sera sono andato a ritirare la Belva... la GiuliettasuperFigata!!! non ho potuto provarla in D perchè mia moglie non voleva dice che deve fare il rodaggio :cry:
blackshirt ha scritto:bellissima! hai preso il multiair 170 o sbaglio?
marione66 ha scritto:blackshirt ha scritto:bellissima! hai preso il multiair 170 o sbaglio?
Si il 1.4 MA 170cv SB per ora siamo contenti dell'acquisto.
Senza nessun pacchetto.. però con i cerchi da 17" perchè è arrivata così .. la scelta era o con i 17" o senza ruote, quindi...
SB= senza benzina![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa